loriconan ha scritto:
Ciao,mi sento un pò preso in causa ; bè io possiedo una vrscdx del 2008/09,nera con strisce arancioni,che poi ho modificato a mio gusto .Ci tengo a dirti che sicuramente non e tra le Harley più comode ma è sicuramente una buonissima base per fartela calzare come meglio credi.Con il 240 dietro è un bel vedere a mio parere salvo ovviamente un po di difficoltà in curva,ma credo che se tu voglia fare pieghe aggressive qualsiasi Harley non è appropriata.Come gia ben e stato detto ai semafori le tanta roba,frena benissimo,l'ABS fa il suo dovere egreggiamente,più di una volta mi ha salvato il
Comunque ho fatto con la mia bambina sia lo Stelvio(con tanto di neve a luglio ) che un bel giro sulle dolomiti e lo rifarei ancora.
Io sono molto contento della mia v rod e la riconprerei ancora....poi ....e giusto chiedere consigli (ovviamente io tifo per la Nigth Rod) ma alla fine segui il tuo desiderio e compra quella che piu ti piace.
Nel dettaglio anche se io non sono un guru ti posso dire..... meglio il vrscdx con motore 1250,Mod. 2008/09, (motore nuovo con frizione rivista )nero/arancio se poi ti vuoi fare un giro http://www.revolution1130.it
Ciao
...ce l'hai una foto della tua baracca da postare qui?
ciao
Ciao ! con tanto piacere posterei foto della mia baracca.....ci ho provato maaa... evidentemente non ci ho capito una mazza ...Se qualche buon samaritano volesse spiegarmelo ne sarei grato
loriconan ha scritto:Ciao ! con tanto piacere posterei foto della mia baracca.....ci ho provato maaa... evidentemente non ci ho capito una mazza ...Se qualche buon samaritano volesse spiegarmelo ne sarei grato
loriconan ha scritto:Ciao ! con tanto piacere posterei foto della mia baracca.....ci ho provato maaa... evidentemente non ci ho capito una mazza ...Se qualche buon samaritano volesse spiegarmelo ne sarei grato