Buongiorno Palma, come va sulle innevate vette svizzere?Palmambrogio ha scritto: ↑10/01/2022, 12:41
Mio caro Claudio ho letto con molto interesse quanto da te scritto e all'ultima frase, quella in cui dici che loro fanno del loro e magari siamo noi a chiedere troppo, rispondo che sono lì per quello, per vendere motociclette e non per farle vedere e basta.
Se fossero oggetti da guardare e non toccare e neanche da comprare potrei capire il velato disinteresse che mostrano, ma essendo queste motociclette che poi finiscono sulle strade, non capisco tutta questa superbia......![]()
Neanche e ve lo posso garantire, in una concessionaria Rolls Royce ho trovato a suo tempo tanta inutile supponenza e aria di tiramento....
hai pienamente ragione... pensavo solo che magari ai nostri giorni c'è tanta gente che entra in concessionaria solo per dare uno sguardo o ammirare modelli come se si fosse a qualche mostra, tutta gente che molto probabilmente non comprerà mai una moto o un accessorio... magari questo fa si che la gentilezza, cortesia e attenzione vada un pò a discapito dei veri clienti che invece sono intenzionati all'acquisto.
Da parte mia se lavori in una concessionaria Harley dovresti essere così fiero e felice da parlare con tutti e sempre, del resto se vendi Harley (almeno in principio) è perchè il mondo Harley ti interessa, ti appassiona.
ora mi faccio due conti in tasca, e se mi avanza qualcosina una concessionaria me la compro e me la gestisco