Questa è vera voglia di Viaggiare
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Re: Questa è vera voglia di Viaggiare
Tra poco si parte. Ieri non ce l’avrei fatta, ero a pezzi.
Peccato dormiate come ghiri, sarebbe stato un giretto interessante.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Buongiorno e buon viaggio!!!!Sedicesima Grifo ha scritto: ↑21/05/2021, 4:29 Tra poco si parte. Ieri non ce l’avrei fatta, ero a pezzi.
Buongiorno a tutti!!!

- Palmambrogio
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑21/05/2021, 4:29 Tra poco si parte. Ieri non ce l’avrei fatta, ero a pezzi.
Perbacco allora mio caro Grifo buon viaggio e che il meteo ti assista.

Il paradiso può attendere!

-
Ho fatto prima che in auto.
Sull’Autosole uguale, sulla Cisa meglio in moto. Ma che freddo a quell’ora...
Sull’Autosole uguale, sulla Cisa meglio in moto. Ma che freddo a quell’ora...
-
Freddo topo sulla Cisa. Mi godrò più il rientro in orario caldo.Palmambrogio ha scritto: ↑21/05/2021, 9:21Sedicesima Grifo ha scritto: ↑21/05/2021, 4:29 Tra poco si parte. Ieri non ce l’avrei fatta, ero a pezzi.
Perbacco allora mio caro Grifo buon viaggio e che il meteo ti assista.![]()
![]()
- Palmambrogio
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑21/05/2021, 9:36Freddo topo sulla Cisa. Mi godrò più il rientro in orario caldo.Palmambrogio ha scritto: ↑21/05/2021, 9:21Sedicesima Grifo ha scritto: ↑21/05/2021, 4:29 Tra poco si parte. Ieri non ce l’avrei fatta, ero a pezzi.
![]()
A che ora sei partito e a che ora sei arrivato?
L'aria non è ancora molto calda di mattina anzi, l'opposto...

Sedicesima Grifo ha scritto: ↑21/05/2021, 9:36Freddo topo sulla Cisa. Mi godrò più il rientro in orario caldo.Palmambrogio ha scritto: ↑21/05/2021, 9:21Sedicesima Grifo ha scritto: ↑21/05/2021, 4:29 Tra poco si parte. Ieri non ce l’avrei fatta, ero a pezzi.
![]()
Trovato il solito maltempo sul Turchino?
MODERATORE FORUM
HD Morris ha scritto: ↑21/05/2021, 1:28Si, e' il Dyna di Beaver!Massimo ha scritto: ↑20/05/2021, 11:58Questo è il Dyna di un ex utente del forum.Sax ha scritto: ↑20/05/2021, 10:45 Oltre 116mila km con una Harley-Davidson Dyna Super Glide Custom
https://www.dueruote.it/news/attualita/ ... ustom.html
Morris può confermare.
Forte l'articolo!
Thx Morris.
MODERATORE FORUM
Per quanto riguarda l'olio motore consigliato nell'articolo il Syn3 HD, non mi trova molto d'accordo...
L'ho utilizzato ancora in tempi in cui in HD ti domandavano quando andavi a fare il tagliando, se volevi l'olio minerale di default o il sintetico o semisintetico...
Già il fatto che mi facessero una domanda del genere la trovavo una roba assurda..
Utilizzandolo non ho poi trovato questa gran resa, se non quella del guadagno applicato ad ogni tagliando..
Successivamente ho usato il Motul che ritengo sia un buon compromesso come olio e poi l'ottimo Putoline che uso tutt'oggi sulla F6.
Non ho citato lo Spectro perché non l'ho mai usato, ma può essere una buona alternativa all'olio ufficiale HD.
L'ho utilizzato ancora in tempi in cui in HD ti domandavano quando andavi a fare il tagliando, se volevi l'olio minerale di default o il sintetico o semisintetico...
Già il fatto che mi facessero una domanda del genere la trovavo una roba assurda..
Utilizzandolo non ho poi trovato questa gran resa, se non quella del guadagno applicato ad ogni tagliando..
Successivamente ho usato il Motul che ritengo sia un buon compromesso come olio e poi l'ottimo Putoline che uso tutt'oggi sulla F6.
Non ho citato lo Spectro perché non l'ho mai usato, ma può essere una buona alternativa all'olio ufficiale HD.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
Un mio compaesano circa 20 anni fa ha circolato per anni con la gradazione sbagliata dell'olio nella sua Harley Davidson.
Non aveva capito che cosa ci doveva mettere dentro esattamente e allora per non sbagliare, ci metteva quello che capitava.
La motocicletta da quello che so io seppur non propriamente ben tenuta è sempre andata senza problemi.
Magari non sarà stata perfetta e avrà avuto qualche incertezza ogni tanto, ma digeriva tutto perfettamente qualsiasi cosa gli si mettesse dentro.
Questo per dire che a volte si pecca un po' di preoccupazione.
Passi la mia che è successo un fattaccio straordinario, che non ha nulla a che vedere con il motore e le parti meccaniche ci tengo a ripeterlo.
Non aveva capito che cosa ci doveva mettere dentro esattamente e allora per non sbagliare, ci metteva quello che capitava.

La motocicletta da quello che so io seppur non propriamente ben tenuta è sempre andata senza problemi.

Magari non sarà stata perfetta e avrà avuto qualche incertezza ogni tanto, ma digeriva tutto perfettamente qualsiasi cosa gli si mettesse dentro.
Questo per dire che a volte si pecca un po' di preoccupazione.
Passi la mia che è successo un fattaccio straordinario, che non ha nulla a che vedere con il motore e le parti meccaniche ci tengo a ripeterlo.