Erogazione 1340 dopo l'avvio
- Palmambrogio
- Messaggi: 12686
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Erogazione 1340 dopo l'avvio
Certamente col Mikuni la carburazione è decisamente migliore.
Il paradiso può attendere!
- fabri2005
- Messaggi: 549
- Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
- Modello: Fat Boy 1340 / Yamaha FZ6 Fazer S2
- Località: Roma
Re: Erogazione 1340 dopo l'avvio
Hai anche tu il Mikuni sulla tua?
Re: Erogazione 1340 dopo l'avvio
Anche se a distanza di tempo, del Mikuni avuto sulle mie prime tre HD non posso che parlare bene.
Erogazione immediata.
Zero ritardi tipici dell'originale a depressione.
Motore più regolare e meno morto al minimo.
A freddo, avviamento più gestibile e meno tardivo.
Erogazione immediata.
Zero ritardi tipici dell'originale a depressione.
Motore più regolare e meno morto al minimo.
A freddo, avviamento più gestibile e meno tardivo.
MODERATORE FORUM
- Palmambrogio
- Messaggi: 12686
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Erogazione 1340 dopo l'avvio
Certamente. Mi fu caldamente consigliato.
Acquistato a suo tempo con la scatola che riportava la dicitura made in USA.
Il paradiso può attendere!
- fabri2005
- Messaggi: 549
- Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
- Modello: Fat Boy 1340 / Yamaha FZ6 Fazer S2
- Località: Roma
Re: Erogazione 1340 dopo l'avvio
La 1340 che ho ora l’ho presa che già aveva installato il Mikuni quindi non saprei come si comporti questo motore con il Keihin e poter quindi notare le differenze.
Sulla 883 che avevo c’era il Keihin e si è sempre comportato bene, tranne una volta che mi rimase incastrato il galleggiante.
La prontezza del Mikuni è sicuramente evidente e da ricordarsi in fase di accensione del motore. Almeno sulla mia mai dare quell’accelerata per far partire meglio il motore quando si preme il pulsante di avvio. Mentre sulla Sportster la davo sempre e non succedeva nulla, anzi aiutava.
Sulla 883 che avevo c’era il Keihin e si è sempre comportato bene, tranne una volta che mi rimase incastrato il galleggiante.
La prontezza del Mikuni è sicuramente evidente e da ricordarsi in fase di accensione del motore. Almeno sulla mia mai dare quell’accelerata per far partire meglio il motore quando si preme il pulsante di avvio. Mentre sulla Sportster la davo sempre e non succedeva nulla, anzi aiutava.
- fabri2005
- Messaggi: 549
- Iscritto il: 13/04/2015, 19:37
- Modello: Fat Boy 1340 / Yamaha FZ6 Fazer S2
- Località: Roma
Re: Erogazione 1340 dopo l'avvio
Credo un ottimo consiglioPalmambrogio ha scritto: ↑19/04/2021, 16:55
Certamente. Mi fu caldamente consigliato.
Acquistato a suo tempo con la scatola che riportava la dicitura made in USA.
- Palmambrogio
- Messaggi: 12686
- Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
- Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
- Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450
Re: Erogazione 1340 dopo l'avvio
fabri2005 ha scritto: ↑19/04/2021, 17:03Credo un ottimo consiglioPalmambrogio ha scritto: ↑19/04/2021, 16:55
Certamente. Mi fu caldamente consigliato.
Acquistato a suo tempo con la scatola che riportava la dicitura made in USA.
Certamente, certamente. Ne ho solo avuto benefici.
Il paradiso può attendere!