Massimo ha scritto:Spettacolo! Dov'è stata scattata?
Su di un dhoni alle Maldive
Esatto settemanzo
Un'esperienza unica, io non ho mai fatto una vacanza in barca, neanche una crociera, ed ero titubante in quanto stare una settimana su una barca in 4 mi preoccupava, sia per il movimento della barca sia per gli spazi, ed invece sta andando tutto alla perfezione, tra inseguimenti di squali balena, mante e ricerca di isole deserte mi sta passando il tempo molto in fretta...purtroppo!
Massimo ha scritto:Spettacolo! Dov'è stata scattata?
Su di un dhoni alle Maldive
Esatto settemanzo
Un'esperienza unica, io non ho mai fatto una vacanza in barca, neanche una crociera, ed ero titubante in quanto stare una settimana su una barca in 4 mi preoccupava, sia per il movimento della barca sia per gli spazi, ed invece sta andando tutto alla perfezione, tra inseguimenti di squali balena, mante e ricerca di isole deserte mi sta passando il tempo molto in fretta...purtroppo!
Vi regalo un'altro scatto, non mandatemi dai....
In quella meraviglia ci sono stato 8 volte per cui a parte l'INVIDIA enorme.....Ti ci mando 8 volte aff........
GODITELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Capognokka se ami il mare è il posto giusto......io pur avendo origini montanare odio la neve e l'inverno per cui cerco sempre il caldo e il mare......e questo è il top!!!!
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
Capognokka se ami il mare è il posto giusto......io pur avendo origini montanare odio la neve e l'inverno per cui cerco sempre il caldo e il mare......e questo è il top!!!!
Immagino.....beh forse un giorno quando sarò vecchio magari vedrò un posto del genere..
Immagino.....beh forse un giorno quando sarò vecchio magari vedrò un posto del genere..
Guarda che io non sono un vecchietto Max... perlomeno non mi sembra.
Ti dirò una cosa, mi è costata un pochino sta cosa, ma son soldi ben spesi, anzi secondo me i viaggi in generale sono soldi ben spesi...queta esperienza poi non l'avevo mai provata, ma è una cosa che consiglio...volete altre foto?