Su di un dhoni alle MaldiveMassimo ha scritto:Spettacolo! Dov'è stata scattata?
Cartoline delle vacanze
Re: Cartoline delle vacanze
...tutti nella vita dovrebbero provare almeno una volta Sabrina Salerno!
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
7mzo ha scritto:Su di un dhoni alle MaldiveMassimo ha scritto:Spettacolo! Dov'è stata scattata?
Esatto settemanzo
Un'esperienza unica, io non ho mai fatto una vacanza in barca, neanche una crociera, ed ero titubante in quanto stare una settimana su una barca in 4 mi preoccupava, sia per il movimento della barca sia per gli spazi, ed invece sta andando tutto alla perfezione, tra inseguimenti di squali balena, mante e ricerca di isole deserte mi sta passando il tempo molto in fretta...purtroppo!
Vi regalo un'altro scatto, non mandatemi dai....

roadkingpurple ha scritto:7mzo ha scritto:Su di un dhoni alle MaldiveMassimo ha scritto:Spettacolo! Dov'è stata scattata?
Esatto settemanzo![]()
Un'esperienza unica, io non ho mai fatto una vacanza in barca, neanche una crociera, ed ero titubante in quanto stare una settimana su una barca in 4 mi preoccupava, sia per il movimento della barca sia per gli spazi, ed invece sta andando tutto alla perfezione, tra inseguimenti di squali balena, mante e ricerca di isole deserte mi sta passando il tempo molto in fretta...purtroppo!![]()
Vi regalo un'altro scatto, non mandatemi dai....![]()
In quella meraviglia ci sono stato 8 volte per cui a parte l'INVIDIA enorme.....Ti ci mando 8 volte aff........
GODITELEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Capognokka se ami il mare è il posto giusto......io pur avendo origini montanare odio la neve e l'inverno per cui cerco sempre il caldo e il mare......e questo è il top!!!!Massimo ha scritto:Mai visto posti del genere....
7mzo ha scritto:Capognokka se ami il mare è il posto giusto......io pur avendo origini montanare odio la neve e l'inverno per cui cerco sempre il caldo e il mare......e questo è il top!!!!Massimo ha scritto:Mai visto posti del genere....
Immagino.....beh forse un giorno quando sarò vecchio magari vedrò un posto del genere..
MODERATORE FORUM
- roadkingpurple
- Modello: roadking - vespa vnb
Guarda che io non sono un vecchietto Max... perlomeno non mi sembra.Massimo ha scritto:7mzo ha scritto:Capognokka se ami il mare è il posto giusto......io pur avendo origini montanare odio la neve e l'inverno per cui cerco sempre il caldo e il mare......e questo è il top!!!!Massimo ha scritto:Mai visto posti del genere....
Immagino.....beh forse un giorno quando sarò vecchio magari vedrò un posto del genere..
Ti dirò una cosa, mi è costata un pochino sta cosa, ma son soldi ben spesi, anzi secondo me i viaggi in generale sono soldi ben spesi...queta esperienza poi non l'avevo mai provata, ma è una cosa che consiglio...volete altre foto?