Nuovo Fat Boy e Breakout

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Nuovo Fat Boy e Breakout

Messaggio da Massimo »

Anni fa ho avuto modo di guidare un chopper con il 300 dietro.
E bene, quando mi fermavo al semaforo per accendermi una sigaretta non avevo neanche bisogno di mettere giù il cavalletto tanto la moto stava su in piedi da sola.
Gran cosa! :mrgreen:
MODERATORE FORUM
Avatar utente
andrea.calvi1
Messaggi: 182
Iscritto il: 18/06/2016, 8:14
Modello: Harley Davidson Breakout 2016

Re: R: Nuovo Fat Boy e Breakout

Messaggio da andrea.calvi1 »

Massimo ha scritto:I viaggi lunghi si possono fare con qualsiasi moto ma con alcune li fai soltanto a patto che tu vada da solo.
Vedi per esempio la Street Bob 2018. Moto sicuramente carinissima esteticamente e con un bel motore, ma assolutamente inadatta secondo il mio parere per andare in due.
Da sempre ho definito alcuni modelli moto per single compresa la Street Glide.
Belle moto da soli, ma che in due vanno agghindate con determinati accessori che privano il mezzo del suo stile iniziale.
Io non prenderei mai un Breakout per andare in due, ma solo per uso in solitaria.
La maggior parte delle moto sono migliori in solitaria (da solo ci si diverte in due ci si sposta, esagero per rendere l'idea), detto questo non potendo possedere più moto apprezzo particolarmente la modularità di configurazione che le harley offrono: in particolare il breakout ha la possibilità di montare accessori pensati per viaggiare in due, come le selle sunsalca@@o, i sissy bar etc. ed essendo tutti a sgancio rapido sono particolarmente funzionali. Diverso è il discorso dello street bob che mi pare abbia, ad esempio, per il passeggero solo la possibilità di aggiungere uno strapuntino...
Poi è chiaro che la linea cambia ed anche io preferisco il mio breakout, esteticamente, da solo...
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: R: Nuovo Fat Boy e Breakout

Messaggio da Mechano »

andrea.calvi1 ha scritto: La maggior parte delle moto sono migliori in solitaria (da solo ci si diverte in due ci si sposta, esagero per rendere l'idea), detto questo non potendo possedere più moto apprezzo particolarmente la modularità di configurazione che le harley offrono: in particolare il breakout ha la possibilità di montare accessori pensati per viaggiare in due, come le selle sunsalca@@o, i sissy bar etc. ed essendo tutti a sgancio rapido sono particolarmente funzionali. Diverso è il discorso dello street bob che mi pare abbia, ad esempio, per il passeggero solo la possibilità di aggiungere uno strapuntino...
Poi è chiaro che la linea cambia ed anche io preferisco il mio breakout, esteticamente, da solo...
No per lo Streetbob metti gli accessori di tutti gli altri Dyna.
Io avevo la sella Solo, quella per due del Super Glide, e la Sundowner. Ed ovviamente il sissy a sgancio rapido.

Devi solo aggiungere le femmine con la clip sul parafango. Ci sono già i fori predisposti col tappino.

Immagine
Immagine
Avatar utente
andrea.calvi1
Messaggi: 182
Iscritto il: 18/06/2016, 8:14
Modello: Harley Davidson Breakout 2016

Re: R: Nuovo Fat Boy e Breakout

Messaggio da andrea.calvi1 »

Mechano ha scritto:
andrea.calvi1 ha scritto: La maggior parte delle moto sono migliori in solitaria (da solo ci si diverte in due ci si sposta, esagero per rendere l'idea), detto questo non potendo possedere più moto apprezzo particolarmente la modularità di configurazione che le harley offrono: in particolare il breakout ha la possibilità di montare accessori pensati per viaggiare in due, come le selle sunsalca@@o, i sissy bar etc. ed essendo tutti a sgancio rapido sono particolarmente funzionali. Diverso è il discorso dello street bob che mi pare abbia, ad esempio, per il passeggero solo la possibilità di aggiungere uno strapuntino...
Poi è chiaro che la linea cambia ed anche io preferisco il mio breakout, esteticamente, da solo...
No per lo Streetbob metti gli accessori di tutti gli altri Dyna.
Io avevo la sella Solo, quella per due del Super Glide, e la Sundowner. Ed ovviamente il sissy a sgancio rapido.

Devi solo aggiungere le femmine con la clip sul parafango. Ci sono già i fori predisposti col tappino.

Immagine
Ottimo! Meglio così! :ok:
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Nuovo Fat Boy e Breakout

Messaggio da Massimo »

Ma il 32 pollici del Fat piace a tutti? :-)Immagine
MODERATORE FORUM
Avatar utente
Mechano
Messaggi: 5178
Iscritto il: 28/06/2009, 20:48
Modello: 2014 Dyna Low Rider
Località: Verona

Re: Nuovo Fat Boy e Breakout

Messaggio da Mechano »

A me quel faro piace molto.

Dentro c'è la classica unità tonda da 7". Ma il nacelle con la finestrella e sopra la palpebra dalla forma a trapezio isoscele rovesciato è molto originale.

Classico e moderno allo stesso tempo.
Immagine
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Nuovo Fat Boy e Breakout

Messaggio da Massimo »

Mechano ha scritto:A me quel faro piace molto.

Dentro c'è la classica unità tonda da 7". Ma il nacelle con la finestrella e sopra la palpebra dalla forma a trapezio isoscele rovesciato è molto originale.

Classico e moderno allo stesso tempo.


Pensa che un faro così o più o meno così, l avevano messo ai tempi sulla Kawasaki VN2000.
Ma poi forse per lamentele o altro, fu sostituito da quello normale in stile vecchio Fatboy.

Immagine
MODERATORE FORUM
Wyatt
Messaggi: 83
Iscritto il: 26/08/2017, 10:09
Modello: Harley dyna street bob

Re: Nuovo Fat Boy e Breakout

Messaggio da Wyatt »

È la cosa più brutta di una moto rovinata.
Né classico né moderno ma solo decisamente di cattivo gusto.
Il fat boy è morto, evviva il fat boy.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Nuovo Fat Boy e Breakout

Messaggio da Massimo »

Wyatt ha scritto:È la cosa più brutta di una moto rovinata.
Né classico né moderno ma solo decisamente di cattivo gusto.
Il fat boy è morto, evviva il fat boy.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
RIP

Immagine
MODERATORE FORUM
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Nuovo Fat Boy e Breakout

Messaggio da worker »

Ieri sono stato in HD Bergamo..ho avuto modo di vedere il fat di ieri accostato al nuovo ..secondo il me ..il fat di ieri ..è più classico e ha dalla sua l essenza harley..anche se io non ho mai digerito il faro da 7 e il parafango posteriore..se l avessi considerato ci mettevo sicuramente il faro del road king è il parafango posteriore bobtail..ho avuto modo di provarla ..un po pesante e impacciata da fermo ..poi in movimento niente male tranne le pedane che strisciano ad ogni rotonda o tornante ..il fat nuovo mi ha convinto ..tranne il 240 che si sente parecchio..però secondo me è molto bello..e tempo 1 anno convincerà tutti
Rispondi