Seventy two scorbutica (MOLTO) a basso numero di giri...

Alle prese con le chiavi inglesi
Avatar utente
Automotive USA
Messaggi: 59
Iscritto il: 28/09/2009, 20:32
Modello:

Re: Seventy two scorbutica (MOLTO) a basso numero di giri...

Messaggio da Automotive USA »

Mechano ha scritto:Secondo me se gli fai stage e rimappi sistemi tutto.
Purtroppo ho capito che è proprio il carattere di questo motore, provenendo da altre tipologie (EVOLUTION 1340 e TC 96 rimappato) pensavo che il 1200 stock sarebbe stato fruibile sotto il profilo erogazione ed invece mi sbagliavo di grosso... (attenzione, parlo di moto in configurazione completamente stock senza nessuna modifica è non pensavo che una moto esce dal concessionario e non funziona bene, secondo me è inammissibile) poi ho montato per prima i terminali KW e successivamente il filtro Rough Craft è stranamente le cose sono migliorate, ma la cosa strana è che facendo strada il motore migliorava di volta in volta il suo comportamento, successivamente ho montato gli arricchitori regolati a 33.5 kohm anteriore e 33.6 kohm posteriore.
Quindi riassumendo, ora ho montato i tuoi arricchitori regolabili, filtro aria Rough Craft e terminali Khrome Werks e stranamente come ho già detto, il carattere è molto migliorato... non escludo assolutamente che rimappando di con i soliti metodi le cose migliorerebbero in modo significativo ma per il momento mi ritengo soddisfatto del risultato raggiunto.
Ps: provato altri 1200 come il mio ed ho riscontrato il medesimo problema... (carattere scorbutico a bassi giri)
Avatar utente
rumenigge
Messaggi: 2064
Iscritto il: 20/01/2015, 21:13
Modello: Triumph Rochet 3
Località: Ragogna ( UD ) - TRIUMPH ROCKET 3

Re: Seventy two scorbutica (MOLTO) a basso numero di giri...

Messaggio da rumenigge »

Automotive USA ha scritto:
Mechano ha scritto:Secondo me se gli fai stage e rimappi sistemi tutto.
Purtroppo ho capito che è proprio il carattere di questo motore, provenendo da altre tipologie (EVOLUTION 1340 e TC 96 rimappato) pensavo che il 1200 stock sarebbe stato fruibile sotto il profilo erogazione ed invece mi sbagliavo di grosso... (attenzione, parlo di moto in configurazione completamente stock senza nessuna modifica è non pensavo che una moto esce dal concessionario e non funziona bene, secondo me è inammissibile) poi ho montato per prima i terminali KW e successivamente il filtro Rough Craft è stranamente le cose sono migliorate, ma la cosa strana è che facendo strada il motore migliorava di volta in volta il suo comportamento, successivamente ho montato gli arricchitori regolati a 33.5 kohm anteriore e 33.6 kohm posteriore.
Quindi riassumendo, ora ho montato i tuoi arricchitori regolabili, filtro aria Rough Craft e terminali Khrome Werks e stranamente come ho già detto, il carattere è molto migliorato... non escludo assolutamente che rimappando di con i soliti metodi le cose migliorerebbero in modo significativo ma per il momento mi ritengo soddisfatto del risultato raggiunto.
Ps: provato altri 1200 come il mio ed ho riscontrato il medesimo problema... (carattere scorbutico a bassi giri)
( è non pensavo che una moto esce dal concessionario e non funziona bene, secondo me è inammissibile) questo fa' pensare .... :nono: :nono: mi tengo stretta la Rocket :stracool: :ciao: :ciao:
Immagine
Rispondi