TERZO RITROVO hdforums

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da Massimo »

fabio48 ha scritto:buon appetito....

Antipasti
Salumi misti al vassoio
Tortino di ricotta e spinaci
Asparagi in crespella
Pomodorini ripieni ai formaggi e prosciutto
Crostino di polenta ai funghi porcini
Zucchine trifolate all ' aglietto
Primi
Gnocchetti alla Bucine Basso
Pennette asparagi e pancetta
Secondi
Tagliata di cinta senese all'aceto balsamico con radicchio
Dessert
Millefoglie della casa
Caffe', acqua, vino
Idraulico liquido...

:slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp: :slurp:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Ragazzi se non mi arriva il blocchetto accensione domani mattina,cosa comunque probabile mi sono già capitate consegne al sabato,ma se non dovesse arrivare è un caos,stasera ho provato a fare il ponte al blocchetto ma il problema è la doppia posizione,alla fine sotto l'acqua se i fili vanno in corto circuito rischio di rimanere a piedi,speriamo arrivi domani mattina... :picchiatesta:
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:Ragazzi se non mi arriva il blocchetto accensione domani mattina,cosa comunque probabile mi sono già capitate consegne al sabato,ma se non dovesse arrivare è un caos,stasera ho provato a fare il ponte al blocchetto ma il problema è la doppia posizione,alla fine sotto l'acqua se i fili vanno in corto circuito rischio di rimanere a piedi,speriamo arrivi domani mattina... :picchiatesta:
sono d'accordo con te luca troppi km per partire con fili collegati posticci e senza blocchetto ,comunque non ti cruciare cè sempre un altro raduno pronto per ritrovarci......... :birra: :hola:
luca883cento

ma no per quello basta mettere dei morsetti seri e andrebbe bene il problema è se piove,cioè devono essere mobili per spegnere i contatti,se li rendo anti acqua poi non si possono scollegare però..basta portarsi appresso un cacciavite,ma se piove ed entra l'acqua potrebbero andare a massa e bruciare un fusibile mentre sono in autostrada..ho pensato perfino di mettere un interruttore separato ma non mi fido con le vibrazioni un interruttore comune salta facilmente,ce ne vuole uno almeno automobilistico..il blocchetto li tiene divisi l'uno dall'altro i fili e smontandolo mi sono proprio accorto che la funzione luci dalla funzione "on" è del tutto indipendente e fare il ponte coi fili in previsione di acquazzoni non è una bella idea..poi...l'antifurto che ho ponticellato che farebbe??mmmhhh...però...magari domattina arriva,un'oretta lo monto e allora Pisa arrivo anche sotto il diluvio!!
Anche se di raduni ne faremo mi spiace non trovarsi,se salto ci resto male.. :bua:
gipo

Messaggio da gipo »

era solo per tirarti su il morale,logicamente più siamo meglio è, :ok: :hola:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

novità su luca??
gipo

Messaggio da gipo »

cors ha scritto:novità su luca??
meteo di merda sta piovendo e fa freddo :giu:
luca883cento

ragazzi sono a casa qui viene giù il fini mondo acqua a catinelle,non mi interessa tuta antipioggia e arriverei,ma coi fili dell'accensione attaccati così sicuramente non ci arrivo a Pisa lo so..bastard che non mi hann consegnato il blocchetto però..divertitevi fate le foto..un abbraccio a tutti sono con voi.
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

:(
Freg
Modello:

Messaggio da Freg »

Stiamo rientrando . Piove a dismisura. Rain è in moto davanti a noi e incominciamo a vedere le squame sotto la tuta. Siamo a metà strada fra Viatreggio e la spezia. Ci sentiamo dopo.
Bloccato