Pagina 18 di 25

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 13/12/2015, 23:23
da hector77
Alfredo ha scritto:Grande hector bel lavoro.

Grazie Alfredo

:aa:

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 13/12/2015, 23:34
da Alfredo
Mi ricordo ancora i lavori che avevi fatto o che stavi facendo sulla tua xr1200. Hai avuto un figlio vero? Dimmi che non ti confondo con un altro e che non sto facendo una miserevole figura di merda!

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 13/12/2015, 23:52
da hector77
Si si ti confermo tutto :)

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 14/12/2015, 8:15
da Alfredo
Allora compimenti per la moto e tanta salute al figlio! [emoji4] [emoji4]

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 14/12/2015, 9:58
da hector77
:ciao:

grazie !!

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 14/12/2015, 11:02
da Dynamite
Questa la mia configurazione:
Dyna Low Rider 2014 con scarico completo 2 in1 Red Thunder Inox + Filtro Big Sucker Stage 1 + Power Vision con mappatura Bravomo.
Molto soddisfatto :ok:

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 14/12/2015, 11:38
da hector77
Eccellente configurazione Dynamite!!!!
complimenti

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 14/12/2015, 11:42
da hector77
Lo scarico Red Thunder è lo scarico per eccellenza usato in usa per le Dyna thug style in stile sons,io avevo un po di timore a montarlo per via dei controlli e del rumore(spettacolare) ma lo volevo piu basso

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 14/12/2015, 12:37
da Dynamite
hector77 ha scritto:Eccellente configurazione Dynamite!!!!
complimenti
Grazie Hector :ok:

Re: Dyna: Stage I. Come vi siete mossi voi?

Inviato: 14/12/2015, 16:01
da Mechano
hector77 ha scritto:Lo scarico Red Thunder è lo scarico per eccellenza usato in usa per le Dyna thug style in stile sons,io avevo un po di timore a montarlo per via dei controlli e del rumore(spettacolare) ma lo volevo piu basso
Il Red Thunder con DB killer non so se sia omologato, ma ha non solo un so8und civilissimo, ma prestazioni eccezionali di coppia a bassi e medi.
Ne ho mappato uno ed è andato molto forte.

L'altro miglior scarico 2in1 che ho fatto è stato un Supertrapp molto lungo fino alla fine della ruota posteriore che era anche lui mediamente chiuso per essere civile, ed ha dato ottime prestazioni a tutti i regimi.