Perbacco una Electra Glide!!
Ma hai avuto anche questa??
Non ne hai scritto, ma dimmi, quand'è stato?
Ci avrei scommesso che la notavi subito!! Ahahah!!
No non era mia. È di un tizio che tra l'altro è stato anche membro qui del forum tempo fa.
Ha anche una goldwing 1500.
Questa fotografia mio caro Massimo, sembra estratta da uno scatto anni 70.
Sembri un reduce della guerra del Vietnam.
No, che fa tutto lì è il berrettino della 101a aviotrasportata.
In quel periodo portavo anche i capelli molto più lunghi, li legavo a coda, ma in questa foto non si vedono.
Eh sì, ricordo, c'è stato un periodo in cui anch'io portavo i capelli....
Questa fotografia mio caro Massimo, sembra estratta da uno scatto anni 70.
Sembri un reduce della guerra del Vietnam.
No, che fa tutto lì è il berrettino della 101a aviotrasportata.
In quel periodo portavo anche i capelli molto più lunghi, li legavo a coda, ma in questa foto non si vedono.
Eh sì, ricordo, c'è stato un periodo in cui anch'io portavo i capelli....
Ahahah!! Eh beh dai, ho visto l'altra foto di quando avevi poco più di vent'anni.
Sedicesima Grifo ha scritto: ↑28/11/2020, 13:11
No no. Sabato mattina (o domenica mattina) bici a tutto spiano.
Poi riposino e Harley
Scherzi a parte fa bene, è tutto movimento fisico.
Soprattutto ora, che ho palestra e piscina chiuse e non posso allenarmi come vorrei, la bicicletta è un po' l'unica attività sportiva praticabile utile e non rischiosa per il ginocchio.
Purtroppo in settimana è impossibile avere ore a disposizione per un'uscita, quindi devo limitarmi ai fine settimana in cui la mia bimba non è con me.
Tra l'altro, oltre a fare bene, è anche bellissimo.
Lone Wolf ha scritto: ↑28/11/2020, 11:58
Milano-Parigi-Londra-Birmingham-Parigi- Marsiglia-Barcellona-Madrid-Albufeira-Lisbona-Madrid-Barcellona-Marsiglia-Nizza-Milano. Da solo come sempre. Bel viaggio.
Anzi, quasi quasi lo rifaccio nel 2021, covid permettendo. Qualcuno si unisce?
Prima di tutto dovrei ricomprarmi la moto, e questo è forse possibile.
Secondariamente, in base al tempo di vacanza con la mia bimba, potrei nell'altra parte delle vacanze, unirmi.
Avrei, però, tra i 12 e i 15 giorni disponibili e, questo, è un limite che si somma al possibile periodo che potrebbe essere la prima metà di agosto, giorno più giorno meno.
Ultima modifica di Sedicesima Grifo il 28/11/2020, 13:46, modificato 1 volta in totale.