Lone Wolf ha scritto: ↑28/11/2020, 8:39
Allora vado di sbarbato anch'io...
Perbacco Ettore, anche tu come l'amico Massimo, cambi volto in maniera totale!
Sì caro Palma, ma va anche detto che questa foto mi fu scattata al termine di un viaggio di 8.000 km e che il tipo della tipa che mi stava scattando la foto cominciava a comportarsi da idiota, e sul mio viso penso si vedano molto stanchezza e viuleeeenza che sale.....
Lone Wolf ha scritto: ↑28/11/2020, 8:39
Allora vado di sbarbato anch'io...
Perbacco Ettore, anche tu come l'amico Massimo, cambi volto in maniera totale!
Sì caro Palma, ma va anche detto che questa foto mi fu scattata al termine di un viaggio di 8.000 km e che il tipo della tipa che mi stava scattando la foto cominciava a comportarsi da idiota, e sul mio viso penso si vedano molto stanchezza e viuleeeenza che sale.....
Milano-Parigi-Londra-Birmingham-Parigi- Marsiglia-Barcellona-Madrid-Albufeira-Lisbona-Madrid-Barcellona-Marsiglia-Nizza-Milano. Da solo come sempre. Bel viaggio.
Lone Wolf ha scritto: ↑28/11/2020, 11:58
Milano-Parigi-Londra-Birmingham-Parigi- Marsiglia-Barcellona-Madrid-Albufeira-Lisbona-Madrid-Barcellona-Marsiglia-Nizza-Milano. Da solo come sempre. Bel viaggio.
Anzi, quasi quasi lo rifaccio nel 2021, covid permettendo. Qualcuno si unisce?
Perbacco notevole!!
In quanti giorni hai espletato il viaggio?
Perbacco notevole!!
In quanti giorni hai espletato il viaggio?
Questa fotografia mio caro Massimo, sembra estratta da uno scatto anni 70.
Sembri un reduce della guerra del Vietnam.
No, che fa tutto lì è il berrettino della 101a aviotrasportata.
In quel periodo portavo anche i capelli molto più lunghi, li legavo a coda, ma in questa foto non si vedono.