Mappe ed Auto tune con Power Vision
Re: Mappe ed Auto tune con Power Vision
Buonasera ho istallato win PV sul mio PC e oggi ho copiato sulla power vision la mappa originale e flasciato la mappa precofigurata
11T103002309 che si avvicina alla mia configurazione terminali V&H e filtro RSD . nella videata Tune items nella cartella Fuel non trovo la tabella Air-Fuel Ratio (stoich) ma solo Air -Fuel Ratio ( Lambda) Qualcuno sa dirmi come mai ?
11T103002309 che si avvicina alla mia configurazione terminali V&H e filtro RSD . nella videata Tune items nella cartella Fuel non trovo la tabella Air-Fuel Ratio (stoich) ma solo Air -Fuel Ratio ( Lambda) Qualcuno sa dirmi come mai ?
sto ordinando la PV-2 anch'io! per fissarla al manubrio vanno bene quei portanavigatore universali?
-
- Modello: Softail Standard 2006
ieri sera mi è arrivata la power vision...
se non fosse che ho la moto con la forcella smontata l'avrei già attaccata. spero sto we di riuscire a rimonare tutto e cominciare a smanettarci!
se non fosse che ho la moto con la forcella smontata l'avrei già attaccata. spero sto we di riuscire a rimonare tutto e cominciare a smanettarci!
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006
mortacci...sono stato da Hein Gericke e non hanno niente di utile per fissare la PV al manubrio...
nella scatola però mi hanno mandato anche un pezzetto di super velcro 3M

secondo voi posso montarla provvisoriamente con questo velcro o rischio di perdere tutto per strada?

secondo voi posso montarla provvisoriamente con questo velcro o rischio di perdere tutto per strada?
-
rimontata la forcella ( senza cambiare le molle, ma questa è un'altra storia )
ho attaccato la pv, caricato la mappa stockimproved per il mio softail, faccio partire l'autotune.
pronti attenti via e non mi muovo. nel senso che do gas e si spegne.
provo quindi con la mappa filtro+scarichi 2 in 2 ( mia configurazione )
ho girato una mezz'oretta, a breve posto il risultato.
l'unica cosa che ora faccio sicuramente smanettando col pc è abbassare il minimo perchè se lo faccio dal menù della pv non cambia una cispola...
ho attaccato la pv, caricato la mappa stockimproved per il mio softail, faccio partire l'autotune.
pronti attenti via e non mi muovo. nel senso che do gas e si spegne.
provo quindi con la mappa filtro+scarichi 2 in 2 ( mia configurazione )
ho girato una mezz'oretta, a breve posto il risultato.
l'unica cosa che ora faccio sicuramente smanettando col pc è abbassare il minimo perchè se lo faccio dal menù della pv non cambia una cispola...
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006
-
ok devo aver cappellato qualcosa, non ha modificato nulla della mappa caricata.
detto questo, ho abbassato a mano il numero di giri a 192° fino a 800, vedo se funzionerà.
domani farò altre prove.

detto questo, ho abbassato a mano il numero di giri a 192° fino a 800, vedo se funzionerà.
domani farò altre prove.

Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006
Re: R: Mappe ed Auto tune con Power Vision
Non sono troppo pochi 800 giri su una iniezione?
MODERATORE FORUM
-
leggendo in giro pare fino a 750 la pompa dell'olio lavori bene...
dici di no?
dici di no?
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006
Io l'ho attaccato sulla mia street glide e con super velccro tiene benissimo ,è semplice e veloce staccarlo ,certo io eviterei di attaccarlo sul manubrio , c'è poca superfice di appoggio .Schmerz ha scritto:mortacci...sono stato da Hein Gericke e non hanno niente di utile per fissare la PV al manubrio...
Re: R: Mappe ed Auto tune con Power Vision
Io non mi fiderei.......Tamarindo ha scritto:leggendo in giro pare fino a 750 la pompa dell'olio lavori bene...
dici di no?
MODERATORE FORUM