Mappe ed Auto tune con Power Vision
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Re: Mappe ed Auto tune con Power Vision
Grazie1000.
Provo la moto poi ti dico.
- vins
- Modello: fxdc
Che combinazione scarichi/filtro hai?Bob Harley ha scritto:Grazie1000.
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
Kuryhakyn Mach2 :

Scarico completo Rinehart 2:1

- vins
Roba caliente !!!Bob Harley ha scritto:Kuryhakyn Mach2 :
VIVI E LASCIA VIVERE
Buonasera vorrei un consiglio .
Dovendo acquistare una Power Vision, un tuning center mi ha consigliato di comprare una nuova licenza senza acquistare l'Hardware, fare una buona messa a punto su banco.
Cosa ne pensate?
Dovendo acquistare una Power Vision, un tuning center mi ha consigliato di comprare una nuova licenza senza acquistare l'Hardware, fare una buona messa a punto su banco.
Cosa ne pensate?
Secondo me, se non hai voglia di sbattimenti, non hai intenzione di cambiare il tuo set up e sai che i ragazzi lavorano bene, può essere un buon consiglio. Poi dipende da quanto ti chiedono, perché la licenza cosa costa, 200€? 300 di mappa te li chiedono? Per 500€ ti fai la PV e forse qualcosa ti avanza pure. Praticamente spendi uguale quindi la scelta dipende più o meno da quanto scritto sopra.
Io la comprerò, anche perché è una buona occasione per imparare
412 euro il prezzo PV la licenza con messa a punto 450Schmerz ha scritto:Secondo me, se non hai voglia di sbattimenti, non hai intenzione di cambiare il tuo set up e sai che i ragazzi lavorano bene, può essere un buon consiglio. Poi dipende da quanto ti chiedono, perché la licenza cosa costa, 200€? 300 di mappa te li chiedono? Per 500€ ti fai la PV e forse qualcosa ti avanza pure. Praticamente spendi uguale quindi la scelta dipende più o meno da quanto scritto sopra.
Mi sono rivolto a Bravomo so che lavorano bene e sono onestiANTONY ha scritto:412 euro il prezzo PV la licenza con messa a punto 450Schmerz ha scritto:Secondo me, se non hai voglia di sbattimenti, non hai intenzione di cambiare il tuo set up e sai che i ragazzi lavorano bene, può essere un buon consiglio. Poi dipende da quanto ti chiedono, perché la licenza cosa costa, 200€? 300 di mappa te li chiedono? Per 500€ ti fai la PV e forse qualcosa ti avanza pure. Praticamente spendi uguale quindi la scelta dipende più o meno da quanto scritto sopra.
- vins
Permettimi,ANTONY ha scritto:Mi sono rivolto a Bravomo so che lavorano bene e sono onestiANTONY ha scritto:412 euro il prezzo PV la licenza con messa a punto 450Schmerz ha scritto:Secondo me, se non hai voglia di sbattimenti, non hai intenzione di cambiare il tuo set up e sai che i ragazzi lavorano bene, può essere un buon consiglio. Poi dipende da quanto ti chiedono, perché la licenza cosa costa, 200€? 300 di mappa te li chiedono? Per 500€ ti fai la PV e forse qualcosa ti avanza pure. Praticamente spendi uguale quindi la scelta dipende più o meno da quanto scritto sopra.
ma acquistare una PV per poi far fare il lavoro ad un'altro....mah. Bravomo ti chiederà le tavole VE modificate in AT. Il grosso del lavoro quindi lo fari tu.....mah
Poi c'è gente, non è il caso tuo, che viene da me e gli sembra tanto 50€ per una mappa cucita su misura...con tutto il lavoto di AT che c'è dietro e quello da finire poi in seguito....

Mi rendo conto che nella maggioranza degli harleysti vige la regola 'piu spendo più vale', anche in caso di ugual risultato....
VIVI E LASCIA VIVERE
Grazie Vins ho visto, leggendo sul forum che sei competente e disponibile per dare consigli a chi come me ne sa poco di mappe, verrei volentieri da te per farmi una messa a punto, ma sei un po' lontano. Penso di acquistare una PV scaricare le mappe dynojet e fare piccoli aggiustamenti ( senza fare casini) per ottimizzare i consumi e ridurre nel limite del possibile il calore , ho letto che scaricare semplicemente le mappe dynojet non si notano cambiamenti sostanziali , ma solo dopo aver fatto AT e messa a punto specifica per la mia moto, considerando che non ho fatto grandi modifiche ,ho cambiato terminali vince& hines e filtro RSD