Info Carburatore ed altro
Re: Info Carburatore ed altro
Sound fantastico vicino.

La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
-
luca883cento
allora caro socio di telefonate,soddisfatto??azz che bella senti che minimo,poi dovrai carburare ma ci sei già vicino coi parametri che abbiamo parlato..
allora com'è?soddisfazione eh???

non sembra male col 45 e 2/5 di giri hai fatto?se sporca è grassa,ma sembra vada bene..poi farai le prove a tutto montato..
Bravo ottimo lavoro.
allora com'è?soddisfazione eh???
non sembra male col 45 e 2/5 di giri hai fatto?se sporca è grassa,ma sembra vada bene..poi farai le prove a tutto montato..
Bravo ottimo lavoro.
Grazie socioluca883cento ha scritto:allora caro socio di telefonate,soddisfatto??azz che bella senti che minimo,poi dovrai carburare ma ci sei già vicino coi parametri che abbiamo parlato..
allora com'è?soddisfazione eh???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo ottimo lavoro.
sisi...getto minimo 45, massimo 160 (tempoaneamente...in attesa del 170
sembra che scoppietti bene...a parte qualche vuoto se a motore tiepido in caso di accellerazioni brusche (premetto che nn l'ho ancora provata su strada perche' sono senza serbatoio e la benzina temporaneamente sta nell'imbuto
Per il resto a parte il singhiozzo all'inizio sembra andare tutto ok (faccio gli scongiuri)
...anzi x essere la prima voilta che converto un'harley....
Un grazie gigante va a quel folle di Luca883cento che mi ha assistito telefonicamente
all'inizio faceva fumo bianco...ma era sicuramente l'olio che ho usato x montare le guarnizioni (quello che mi hai consigliato tu mi era finito
)
ottimo lavoro complimenti 
-
luca883cento
te l'avevo detto..ah ah ah.ascolta la prox volta,se no fotti le candele..o friggi le guarnizioni,poi le mangiamo..Attila ha scritto:all'inizio faceva fumo bianco...ma era sicuramente l'olio che ho usato x montare le guarnizioni (quello che mi hai consigliato tu mi era finito)
-
luca883cento
ma figurati hai fatto tutto tu il lavoro,sei in gamba!Attila ha scritto:Grazie socioluca883cento ha scritto:allora caro socio di telefonate,soddisfatto??azz che bella senti che minimo,poi dovrai carburare ma ci sei già vicino coi parametri che abbiamo parlato..
allora com'è?soddisfazione eh???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo ottimo lavoro.![]()
sisi...getto minimo 45, massimo 160 (tempoaneamente...in attesa del 170) e vite a 2,5 giri dal massimo
sembra che scoppietti bene...a parte qualche vuoto se a motore tiepido in caso di accellerazioni brusche (premetto che nn l'ho ancora provata su strada perche' sono senza serbatoio e la benzina temporaneamente sta nell'imbuto)
Per il resto a parte il singhiozzo all'inizio sembra andare tutto ok (faccio gli scongiuri)
...anzi x essere la prima voilta che converto un'harley....
Un grazie gigante va a quel folle di Luca883cento che mi ha assistito telefonicamente
luca883cento ha scritto:ma figurati hai fatto tutto tu il lavoro,sei in gamba!
-
luca883cento
a sentire così gira meglio della mia!!!Attila ha scritto:luca883cento ha scritto:ma figurati hai fatto tutto tu il lavoro,sei in gamba!
no è che tu hai l'accensione single fire è per quello..
a caldo forse è leggermente grassa così com'è..ti accorgi perchè fa i 13 con un litro...poi sistemiamo tutto vai tranquillo,ok?
13/litro????luca883cento ha scritto:a sentire così gira meglio della mia!!!Attila ha scritto:luca883cento ha scritto:ma figurati hai fatto tutto tu il lavoro,sei in gamba!
no è che tu hai l'accensione single fire è per quello..
a caldo forse è leggermente grassa così com'è..ti accorgi perchè fa i 13 con un litro...poi sistemiamo tutto vai tranquillo,ok?