Info Carburatore ed altro

Alle prese con le chiavi inglesi
danipi
Modello:

Re: Info Carburatore ed altro

Messaggio da danipi »

Sound fantastico vicino. :hola: :hola: :hola:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

allora caro socio di telefonate,soddisfatto??azz che bella senti che minimo,poi dovrai carburare ma ci sei già vicino coi parametri che abbiamo parlato..
allora com'è?soddisfazione eh??? :clap: :clap: :clap: :clap: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :ditav: :ditav: :ditav:
non sembra male col 45 e 2/5 di giri hai fatto?se sporca è grassa,ma sembra vada bene..poi farai le prove a tutto montato..
Bravo ottimo lavoro.
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:allora caro socio di telefonate,soddisfatto??azz che bella senti che minimo,poi dovrai carburare ma ci sei già vicino coi parametri che abbiamo parlato..
allora com'è?soddisfazione eh??? :clap: :clap: :clap: :clap: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :ditav: :ditav: :ditav:
non sembra male col 45 e 2/5 di giri hai fatto?se sporca è grassa,ma sembra vada bene..poi farai le prove a tutto montato..
Bravo ottimo lavoro.
Grazie socio :primo:
sisi...getto minimo 45, massimo 160 (tempoaneamente...in attesa del 170 :furbo: ) e vite a 2,5 giri dal massimo

sembra che scoppietti bene...a parte qualche vuoto se a motore tiepido in caso di accellerazioni brusche (premetto che nn l'ho ancora provata su strada perche' sono senza serbatoio e la benzina temporaneamente sta nell'imbuto :hahaha: )

Per il resto a parte il singhiozzo all'inizio sembra andare tutto ok (faccio gli scongiuri)

...anzi x essere la prima voilta che converto un'harley....

Un grazie gigante va a quel folle di Luca883cento che mi ha assistito telefonicamente :ciao:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

all'inizio faceva fumo bianco...ma era sicuramente l'olio che ho usato x montare le guarnizioni (quello che mi hai consigliato tu mi era finito :ohno: )
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

ottimo lavoro complimenti :primo:
luca883cento

Attila ha scritto:all'inizio faceva fumo bianco...ma era sicuramente l'olio che ho usato x montare le guarnizioni (quello che mi hai consigliato tu mi era finito :ohno: )
te l'avevo detto..ah ah ah.ascolta la prox volta,se no fotti le candele..o friggi le guarnizioni,poi le mangiamo.. :slurp:
luca883cento

Attila ha scritto:
luca883cento ha scritto:allora caro socio di telefonate,soddisfatto??azz che bella senti che minimo,poi dovrai carburare ma ci sei già vicino coi parametri che abbiamo parlato..
Bravo ottimo lavoro.
Grazie socio :primo:
sisi...getto minimo 45, massimo 160 (tempoaneamente...in attesa del 170 :furbo: ) e vite a 2,5 giri dal massimo

sembra che scoppietti bene...a parte qualche vuoto se a motore tiepido in caso di accellerazioni brusche (premetto che nn l'ho ancora provata su strada perche' sono senza serbatoio e la benzina temporaneamente sta nell'imbuto :hahaha: )

Per il resto a parte il singhiozzo all'inizio sembra andare tutto ok (faccio gli scongiuri)

...anzi x essere la prima voilta che converto un'harley....

Un grazie gigante va a quel folle di Luca883cento che mi ha assistito telefonicamente :ciao:
ma figurati hai fatto tutto tu il lavoro,sei in gamba! :primo:
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:ma figurati hai fatto tutto tu il lavoro,sei in gamba! :primo:
:ditav:
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
luca883cento

Attila ha scritto:
luca883cento ha scritto:ma figurati hai fatto tutto tu il lavoro,sei in gamba! :primo:
a sentire così gira meglio della mia!!!
no è che tu hai l'accensione single fire è per quello..
a caldo forse è leggermente grassa così com'è..ti accorgi perchè fa i 13 con un litro...poi sistemiamo tutto vai tranquillo,ok?
:ok:
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

luca883cento ha scritto:
Attila ha scritto:
a sentire così gira meglio della mia!!!
no è che tu hai l'accensione single fire è per quello..
a caldo forse è leggermente grassa così com'è..ti accorgi perchè fa i 13 con un litro...poi sistemiamo tutto vai tranquillo,ok?
:ok:
13/litro???? :wowo!!:
Immagine
MV Agusta 175 CST (1954)
Rispondi