watthd ha scritto:Cable/dongle MSRP is $69.95
Software MSRP is $30.
Training DVD is $30 (OPZIONALE)
In € Con il cambio di oggi
Cable/dongle MSRP is € 51.50
Software MSRP is 22€
Training DVD is $22 (OPZIONALE)
TOTALE 95.50 + IVA + LE SPESE DI DOGANA!!
quindi a spanne in totale con la spedizione un 150€.
Se conosci qualcuno con la PV basterebbe pagare invece i 150€ scarsi (199 $) per una seconda licenza....
Infatti!!!
Io la prenderò a breve.. mi intriga troppo quel computerino!!
Ecco, una volta fatto ti fai un bel viaggetto fino a Milano a trovare Massimo e gli rimappi la moto sua con la PV tua.... lo mandi in giro a fare un po' ti autotuning.. e lo facciamo contento.
watthd ha scritto:Cable/dongle MSRP is $69.95
Software MSRP is $30.
Training DVD is $30 (OPZIONALE)
In € Con il cambio di oggi
Cable/dongle MSRP is € 51.50
Software MSRP is 22€
Training DVD is $22 (OPZIONALE)
TOTALE 95.50 + IVA + LE SPESE DI DOGANA!!
quindi a spanne in totale con la spedizione un 150€.
Se conosci qualcuno con la PV basterebbe pagare invece i 150€ scarsi (199 $) per una seconda licenza....
Infatti!!!
Io la prenderò a breve.. mi intriga troppo quel computerino!!
ghira75 ha scritto:
Ecco, una volta fatto ti fai un bel viaggetto fino a Milano a trovare Massimo e gli rimappi la moto sua con la PV tua.... lo mandi in giro a fare un po' ti autotuning.. e lo facciamo contento.
Io comprerò lo stesso modello... il problema che non possiamo usarlo insieme!
perche' no ? ci potete rimappare 3 moto con una PV
1100km di distanza ghira... posso portarmela dietro in caso di viaggio.. ma servirebbero comunque licenze aggiuntive
La licenza aggiuntiva sicuro, ma costa molto meno che non una PV o un sert. Sono 199 $ senza iva, senza dogana e senza trasporto...
Poi se uno vuole con dhl se la spedisce con basso costo da Matino a Dairago, poi avete entrambi ditte vi scaricate pure le spese
oh, io la butto la', chiaro che sono accordi solo vostri... eh ..
Io comprerò lo stesso modello... il problema che non possiamo usarlo insieme!
perche' no ? ci potete rimappare 3 moto con una PV
1100km di distanza ghira... posso portarmela dietro in caso di viaggio.. ma servirebbero comunque licenze aggiuntive
ghira75 ha scritto:
La licenza aggiuntiva sicuro, ma costa molto meno che non una PV o un sert. Sono 199 $ senza iva, senza dogana e senza trasporto...
Poi se uno vuole con dhl se la spedisce con basso costo da Matino a Dairago, poi avete entrambi ditte vi scaricate pure le spese
oh, io la butto la', chiaro che sono accordi solo vostri... eh ..