TERZO RITROVO hdforums

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
cors
Modello:
Contatta:

Re: TERZO RITROVO hdforums

Messaggio da cors »

bene, per rispetto di quello che ho detto aspettiamo il 20, ma mi sembra che i giochi siano fatti, chi ha voluto cagare questa discussione lo ha fatto :) e sono sempre i soliti... :risoebete:
quindi siamo circa 12. :occhiolino:
rain

Messaggio da rain »

aspetta perchè ho chiesto ad un paio di amici -non dotati di hd ma che avrebero piacere ad intervenire...-
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

e loro la toppa del raduno con logo bar and shield la vogliono :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
rain

Messaggio da rain »

non penso sono triumphisti....
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

davvero?? se vengono ne aggiungo un terzo anche io ;) a la toppa gliela attacchiamo a spregio... come quando vai alla festa dell'unità e ti appiccicano bollini anche in cullo :furbo:
magari facciamo un adesivo con scritto guido una triumph e sogno una harley e gliela attacchiamo dietro ai giubbotti di nascosto :evil:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Ca&&o non riesco sono preso con il lavoro :picchiatesta:
gipo

Messaggio da gipo »

cors ha scritto:davvero?? se vengono ne aggiungo un terzo anche io ;) a la toppa gliela attacchiamo a spregio... come quando vai alla festa dell'unità e ti appiccicano bollini anche in cullo :furbo:
magari facciamo un adesivo con scritto guido una triumph e sogno una harley e gliela attacchiamo dietro ai giubbotti di nascosto :evil:
facciamo che non ci fai prendere delle legnate, :hahaha: :hahaha:
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

Ragazzi alla fine che giro si fa?tra l'altro Domenica mi sono sparato 400 km in Garfagnana e....cavolo quanto è bella...soprattuto nel periodo dei funghi fritti.. :slurp:
Via...stà appannando Volterra...
mick
Modello:

Messaggio da mick »

gipo'60 ha scritto:
cors ha scritto:davvero?? se vengono ne aggiungo un terzo anche io ;) a la toppa gliela attacchiamo a spregio... come quando vai alla festa dell'unità e ti appiccicano bollini anche in cullo :furbo:
facciamo che non ci fai prendere delle legnate, :hahaha: :hahaha:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

fabio48 ha scritto:Ragazzi alla fine che giro si fa?tra l'altro Domenica mi sono sparato 400 km in Garfagnana e....cavolo quanto è bella...soprattuto nel periodo dei funghi fritti.. :slurp:
Via...stà appannando Volterra...
Partenza ore 10:30 da Cascina parcheggio "Giovanni Calzature",uscita della FI-PI-LI Cascina,alla rotonda prendere la prima uscita,dopo 100m sulla sinistra trovate il parcheggio.
Prendiamo per Volterra(50 km/1 ora),pausa caffè/foto/visita.
Si riparte per Bolgheri e dopo 20' ci fermiamo a pranzo da Pasquino(noto ristorante frequentato da cacciatori),stile trattoria anni '80 e qui si dovrebbe scendere a 30/35 euri,vado per sentito dire quindi si telefona prima per il costo,cmq si mangia bene.
Ripartiamo verso le 14:30 e via colli arriviamo a Bolgheri.
Pausa-foto-vinello-caffè-gelato-cicchino-etc e ripartenza direzione Livorno,passiamo per Castiglioncello,poi Romito,Livorno ed infine Cascina(Bolgheri-Cascina 80 km)
eravamo rimasti per questo giro no? :ok:
Bloccato