quindi siamo circa 12.

facciamo che non ci fai prendere delle legnate,cors ha scritto:davvero?? se vengono ne aggiungo un terzo anche io ;) a la toppa gliela attacchiamo a spregio... come quando vai alla festa dell'unità e ti appiccicano bollini anche in cullo![]()
magari facciamo un adesivo con scritto guido una triumph e sogno una harley e gliela attacchiamo dietro ai giubbotti di nascosto
gipo'60 ha scritto:facciamo che non ci fai prendere delle legnate,cors ha scritto:davvero?? se vengono ne aggiungo un terzo anche io ;) a la toppa gliela attacchiamo a spregio... come quando vai alla festa dell'unità e ti appiccicano bollini anche in cullo![]()
magari facciamo un adesivo con scritto guido una triumph e sogno una harley e gliela attacchiamo dietro ai giubbotti di nascosto![]()
Partenza ore 10:30 da Cascina parcheggio "Giovanni Calzature",uscita della FI-PI-LI Cascina,alla rotonda prendere la prima uscita,dopo 100m sulla sinistra trovate il parcheggio.fabio48 ha scritto:Ragazzi alla fine che giro si fa?tra l'altro Domenica mi sono sparato 400 km in Garfagnana e....cavolo quanto è bella...soprattuto nel periodo dei funghi fritti..![]()
Via...stà appannando Volterra...