AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM.

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Palmambrogio
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450

Re: AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL FORUM.

Messaggio da Palmambrogio »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Silvaticus
Modello: al momento sono senza

Messaggio da Silvaticus »

buon pomeriggio a tutti!
vedo che il mio messaggio non è rimasto privo di commenti!
Ovviamente sarebbe mio onore e piacere avere tutti voi a casa mia quali commensali.
Sappiate che il napoletano verace si prodiga nella cucina, cucinando per 20 anche se in tavola si è solo in 10.... e soprattutto si offende se non viene consumato tutto ciò che viene presentato a tavola.

Qualcuno ha proposto di presentarsi tutti nudi??? ci sarà da coprire le sedie con prodotti usa e getta (per una mera questione di igiene :hahaha: :hahaha: )
Per i vicini, poco importa, anzi magari qualcuno decide di cambiare casa e la cosa può solo farmi piacere!

Scherzi a parte, mi piace avere amici a casa e sarebbe bello potersi incontrare in piena libertà; purtroppo in questo periodo particolare si è un pò diffidenti anche con i propri cari.

Di nostro amiamo avere gente a casa, organizzare pranzi, cene, buffet... avere amici motociclisti che arrivano in parata e parcheggiano nel cortile comune del condominio sarebbe il top...

è solo una questione di tempo, spero poi si possa davvero organizzare un giorno!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)

Claudio
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Silvaticus ha scritto: 05/01/2022, 15:47 buon pomeriggio a tutti!
vedo che il mio messaggio non è rimasto privo di commenti!
Ovviamente sarebbe mio onore e piacere avere tutti voi a casa mia quali commensali.
Sappiate che il napoletano verace si prodiga nella cucina, cucinando per 20 anche se in tavola si è solo in 10.... e soprattutto si offende se non viene consumato tutto ciò che viene presentato a tavola.

Qualcuno ha proposto di presentarsi tutti nudi??? ci sarà da coprire le sedie con prodotti usa e getta (per una mera questione di igiene :hahaha: :hahaha: )
Per i vicini, poco importa, anzi magari qualcuno decide di cambiare casa e la cosa può solo farmi piacere!

Scherzi a parte, mi piace avere amici a casa e sarebbe bello potersi incontrare in piena libertà; purtroppo in questo periodo particolare si è un pò diffidenti anche con i propri cari.

Di nostro amiamo avere gente a casa, organizzare pranzi, cene, buffet... avere amici motociclisti che arrivano in parata e parcheggiano nel cortile comune del condominio sarebbe il top...

è solo una questione di tempo, spero poi si possa davvero organizzare un giorno!

Eh sì questo è proprio un periodo un po' così ma speriamo che prima o poi passi...
Così organizziamo una bikerfest privata ahahah!
MODERATORE FORUM
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

E per quest'anno chiudiamo qui. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
Bloccato