buon pomeriggio a tutti!
vedo che il mio messaggio non è rimasto privo di commenti!
Ovviamente sarebbe mio onore e piacere avere tutti voi a casa mia quali commensali.
Sappiate che il napoletano verace si prodiga nella cucina, cucinando per 20 anche se in tavola si è solo in 10.... e soprattutto si offende se non viene consumato tutto ciò che viene presentato a tavola.
Qualcuno ha proposto di presentarsi tutti nudi??? ci sarà da coprire le sedie con prodotti usa e getta (per una mera questione di igiene

)
Per i vicini, poco importa, anzi magari qualcuno decide di cambiare casa e la cosa può solo farmi piacere!
Scherzi a parte, mi piace avere amici a casa e sarebbe bello potersi incontrare in piena libertà; purtroppo in questo periodo particolare si è un pò diffidenti anche con i propri cari.
Di nostro amiamo avere gente a casa, organizzare pranzi, cene, buffet... avere amici motociclisti che arrivano in parata e parcheggiano nel cortile comune del condominio sarebbe il top...
è solo una questione di tempo, spero poi si possa davvero organizzare un giorno!
"Un uomo!!! Da solo! Tradito dal paese che ama! E ora l’unica speranza nel momento del bisogno!” (cit.)
Claudio