Mino ha scritto: ↑28/11/2020, 15:39
Ragazzi una curiosità. Secondo voi tra le touring qual è la più gestibile e comoda da guidare?
Comoda, Electra.
Gestibile Road Glide e King.
Ma anche la motocicletta Electra Glide è molto gestibile sotto molti aspetti.
Sarà più pesante questo certamente, ma una volta presa la giusta dimestichezza la si guida assolutamente senza problemi.
Mino ha scritto: ↑28/11/2020, 15:39
Ragazzi una curiosità. Secondo voi tra le touring qual è la più gestibile e comoda da guidare?
Comoda, Electra.
Gestibile Road Glide e King.
Ma anche la motocicletta Electra Glide è molto gestibile sotto molti aspetti.
Sarà più pesante questo certamente, ma una volta presa la giusta dimestichezza la si guida assolutamente senza problemi.
Per un novizio alle prime armi non mi sento di consigliarla...
Poi logico che tra uso e pratica, uno si fa le ossa.
Sono moto dalla mole e peso importante.
Uno sbaglio e fai dei danni della madonna...
Mino ha scritto: ↑21/11/2020, 10:20
Ragazzi una domanda. Ho letto alcune cose sul motore 103... ci sono molti commenti negativi. Voi ne sapete qualcosa?
Tipo quali?
Cos'hai letto in merito?
Tipo che scalda troppo e quando si è fermi è come stare su un forno, poi ho letto che ci sono stati molti richiami per problemi, se non ricordo male, ai filtri anti inquinamento
Ciao.
La mia King è una 2014, quindi rientra nelle moto del Progetto Rushmore. Una caratteristica (forse la possibilità c'è anche su 103 precedenti) è la possibilità di far funzionare solo il cilindro posteriore, per ovviare al caldo che sale ai semafori. Moto ferma ovviamente. Personalmente preferisco farli andare entrambi....
I richiami sono stati fatti da numero di telaio x a numero di telaio y, trovi le tabelle in rete, e quindi già con un occhiata al libretto sai se la moto in questione rientra nelle richiamate...
Tipo che scalda troppo e quando si è fermi è come stare su un forno, poi ho letto che ci sono stati molti richiami per problemi, se non ricordo male, ai filtri anti inquinamento
Ciao.
La mia King è una 2014, quindi rientra nelle moto del Progetto Rushmore. Una caratteristica (forse la possibilità c'è anche su 103 precedenti) è la possibilità di far funzionare solo il cilindro posteriore, per ovviare al caldo che sale ai semafori. Moto ferma ovviamente. Personalmente preferisco farli andare entrambi....
I richiami sono stati fatti da numero di telaio x a numero di telaio y, trovi le tabelle in rete, e quindi già con un occhiata al libretto sai se la moto in questione rientra nelle richiamate...