ROMA Giugno/2013

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
ilpacca
Modello:

Re: ROMA Giugno/2013

Messaggio da ilpacca »

questo è il problema della libertà di stampa...un co****** che si permette di sentenziare, è palese che non capisce un ca%%o e secondo me non c'è neanche stato a Roma...anzi ad un evento motociclistico (ed intendo un evento di qualsiasi marca o modello). Se si trova davanti qualcuno che gli spara un burnout in faccia gli piglia un infarto.
Screamin Fede

Messaggio da Screamin Fede »

un finocchio laico che guida un suv direi..... bah...
walterHD
Modello: Electra Standard

Messaggio da walterHD »

Alex77 ha scritto:Io mai...la benzina alla mia moto la faccio solo io...è come se qualcuno ti trombasse la moglie..... :pistole: :pistole: :pistole:

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Orlando
Modello:

Messaggio da Orlando »

Alla fine il tizio è un mero flamer che vuol attirare gente incazzate che vuol dire visite che su internet si traduce in sito appetibile per la pubblicità... se date un occhiata agli altri "articoli" sono tutti di quel genere li,attacchi di basso lignaggio a tutto e tutti...
Il che non è una scusante,anzi rimarca la pochezza del tizio in questione,bah....

L'unica cosa che mi fa piacere è che scive su internet quindi non c'è spreco di carta e inchiostro...perchè nel suo caso sarebbe davvero uno spreco senza senso...
Cmq un calcio in cu*o se lo meriterebbe...
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ma la storia della denuncia di "OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO... :furbo: :furbo: " si sa qualcosa?
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Orlando ha scritto:Alla fine il tizio è un mero flamer che vuol attirare gente incazzate che vuol dire visite che su internet si traduce in sito appetibile per la pubblicità... se date un occhiata agli altri "articoli" sono tutti di quel genere li,attacchi di basso lignaggio a tutto e tutti...
Il che non è una scusante,anzi rimarca la pochezza del tizio in questione,bah....

L'unica cosa che mi fa piacere è che scive su internet quindi non c'è spreco di carta e inchiostro...perchè nel suo caso sarebbe davvero uno spreco senza senso...
Cmq un calcio in cu*o se lo meriterebbe...
Solo 1???
Madooooo
Rispondi