Bene, credo che per il Lago Di Bolsena si possa fare.
Credo che la programmazione dovrebbe avvenire secondo questi parametri.
Mattina partenza e viaggio. Arrivo a destinazione, stretta di mano, sistemazione nelle stanze, giretto sul lago e rientro per cena. In serata, dopo cena, possiamo diriggerci da qualche parte... ampia e libera scelta dei partecipanti. Il mattino successivo sveglia 08:30 o 09:00 bel giretto mattudino nel borgo e sul lago (rientro presso la sede per pranzo... da valutare) e partenza per il rientro (ognuno si ferma per conto suo e se ritiene opportuno mangia dove vuole) . Presumo che si possa partire intorno alle 16:00 o prima.
Io per facilitare la situazione preferirei prenotare cena e pranzo presso la stessa sede.
Data 26-27 maggio.
1) Attila o.k.
2) Silverpearl o.k. -----
versato euro 25 a titolo di caparra------
3) serjeep + 1 ---------
versato euro 30 a titolo di caparra------
4) cors + 1 ---------
versato euro 40 a titolo di caparra------
5) Toni C o.k.
6) Vins o.k.
7) rain o.k. -----
8) Road Duke o.k. -----
9) Albert_SE o.k.
10) francesco o.k.
11) massimper o.k.
12) gipo'60 o.k. -----
http://www.carrozzadoro.com/

Hanno 100 posti letto e si trova sul lago. Bell posticino.

Hanno 100 posti letto.
Matrimoniale (coppia eterosessuali o omosessuali) 158 euro.
Caparra da versare : 40 euro.
Comprende: cena, pernotto, colazione a buffet, pranzo.
Matrimoniale (coppia eterosessuali o omosessuali) 120 euro.
Caparra da versare : 30 euro.
Comprende: cena, pernotto, colazione a buffet oppure pernotto, colazione a buffet, pranzo.
Matrimoniale ad uso singolo 79 euro + supplemento 15 euro.
Caparra da versare : 24 euro.
Comprende: cena, pernotto, colazione a buffet, pranzo.
Matrimoniale ad uso singolo 60 euro + supplemento 15 euro.
Caparra da versare : 20 euro.
Comprende: cena, pernotto, colazione a buffet oppure pernotto, colazione a buffet, pranzo.
Ovviamente la camera singola non matrimoniale non occorre aggiungere i 15 euro. (ma mi sembra di aver capito che non hanno la disponibilità)
Per chi diversamente desidera venire solo per farsi un giro e ripartire la sera dopo la cena, dovrà versare solo 25 euro.
Caparra da versare : 25 euro. Somma da versare per intero.
Credo a mio personale avviso, che si possa fare.
Anticipo 25% (+/-) per prenotazione che dovranno avvenire almeno 30 giorni prima.
Per chi diversamente desidera accompagnarsi per il solo pranzo, dovrà versare l'intera somma.
Numero postpay da fare il versamento è 4023 6005 9658 1126 intestata a EUGENIO COPPOLARO.
A versamento fatto inviatemi in pvt. la somma versata, i nominativi dei partecipanti e le modalità di partecipazione.
Alla scadenza ultima verserò la somma in unica soluzione alla struttura recettiva.