Soffietti si, soffietti no: consiglio!
-
- Modello: Softail Standard 2006
Re: Soffietti si, soffietti no: consiglio!
visto il diametro degli steli io li terrei, ma e' un discorso meramente estetivo.
Mirko
Softail Standard 2006
Softail Standard 2006
In effetti ho cercato su internet dei parapolvere, magari cromati, della misura adatta ma non ho trovato niente....Mr.White ha scritto:Ce l'hanno, ce l'hanno, sono piccoli, alti 5cm ma ce l'hanno, primo perché i parapolvere servono eccome, secondo perché senza fanno di molto ca@c@re.Giagua68 ha scritto:Per quanto riguarda la polvere ci avevo pensato anche io ma ho visto che tante moto che non montano i soffietti hanno la guarnizione a vista come la Street senza soffietti quindi se non succede niente a loro......
Io toglierei i soffietti ma prima cercherei dei parapolvere adatti alla misura dei tuoi foderi/steli.
Avevo trovato un modello che non necessita neppure di smontare la forcella ma esistono solo di 41mm......
Gli steli sono da 37mm. La 883 li ha poco più grossi (39mm) e di solito sono a vista eccetto che per l'ultima IronTamarindo ha scritto:visto il diametro degli steli io li terrei, ma e' un discorso meramente estetivo.
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Vero! Pero' lo Sportster ha l'avantreno piu' pulito senza radiatore e cupolino e quindi la grandezza degli steli rimane piu' proporzionata alla linea generale della moto.
- Bob Harley
- Modello: Softail Deluxe 2008
A mio parere, i soffietti sulla forcella di una Harley sono inguardabili !!!!
Dovrebbero metterli fuori legge.
In effetti fa molto moto inglese tipo Triumph & Co..........Bob Harley ha scritto:A mio parere, i soffietti sulla forcella di una Harley sono inguardabili !!!!
Re: R: Soffietti si, soffietti no: consiglio!
Questione di gusti. Li mettono anche su molte bobber special fatte da i " Baroni del customizing".
:mrgreen:
:mrgreen:
MODERATORE FORUM
- mrmarcocecchi
- Modello: HD883Sporster
Io li leverei...ma è un mero parere personale. Per quanto riguarda la polvere...mah...dipende dalle strade ma mi sembra un po' troppo modello :" metti lasciarpe che sennó prendi freddo".
Se gommo tiene io vince gara. Se gommo no tiene io come bomba dentro montagna!!!
In effetti non frequento strade sterrate o polverose......
a parte il fattore estetico che è del tutto personale vi riporto questa cosa che avevo letto tempo fa non so dove: gli insetti che si schiantano sugli steli portano con loro una piccola parte di zuccheri. se gli steli non vengono puliti spesso questi zuccheri con il tempo si accumulano e cristallizzano diventando abbastanza duri da tagliare o almeno intaccare i paraoli delle forcelle e quindi inziano a perdere olio....
ambasciator non porta pena....
ambasciator non porta pena....