Sono contento che le foto vi piacciano!

Ci mancherebbe Massimo! è proprio questo per me il motivo principe del forum: condividere tutto quello che gira intorno alla nostra passione, dai viaggio fino al più piccolo dei problemi tecnici....senza limiti o confini!Massimo ha scritto:Beh Morris come potrebbero certe foto non piacere?
Almeno ci fai un po sognare,ma soprattutto ci porti a conoscenza di luoghi e manifestazioni di cui non potremmo mai sapere nulla.
E per questo ti ringrazio. ;-)
HD Morris ha scritto:
Ci mancherebbe Massimo! è proprio questo per me il motivo principe del forum: condividere tutto quello che gira intorno alla nostra passione, dai viaggio fino al più piccolo dei problemi tecnici....senza limiti o confini!
Effettivamente non l'avevo mai vista da questo punto di vista....la tua risposta mi ha fatto riflettere e non poco!Massimo ha scritto:HD Morris ha scritto:
Ci mancherebbe Massimo! è proprio questo per me il motivo principe del forum: condividere tutto quello che gira intorno alla nostra passione, dai viaggio fino al più piccolo dei problemi tecnici....senza limiti o confini!
Morris ne ho viste tante di foto fatte da facoltosi amici in Harley o GW in america. Belle,bellissime...ma tutte hanno il sapore acre della moneta sonante..
Ti fanno capire in un certo senso che tu li non ci andrai mai. Non so se mi spiego?
Invece le tue ben consapevole del fatto che si tratta di persona li residente e non in viaggio,hanno un altro sapore.
Trasmettono qualcosa di ben diverso. Ti ricordi la foto dell'incrocio che avevi messo tempo fa?
Quello dove hanno girato la scena finale di Cast Away? Ebbene,nessuno mi ha mai fatto vedere una foto del genere in mezzo al nulla.
C'era sempre o la tal montagna o canyon o altro.
Ma quella foto li beh..........che dire.....non c'era nulla e c'era tutto allo stesso tempo.