Rolling Thunder, Washington DC!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
HD Morris
Modello: Low Rider

Re: Rolling Thunder, Washington DC!

Messaggio da HD Morris »

Grazie a tutti ragazzi!
Sono contento che le foto vi piacciano!
:ciao:
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Rolling Thunder, Washington DC!

Messaggio da Massimo »

Beh Morris come potrebbero certe foto non piacere?
Almeno ci fai un po sognare,ma soprattutto ci porti a conoscenza di luoghi e manifestazioni di cui non potremmo mai sapere nulla.
E per questo ti ringrazio. ;-)
MODERATORE FORUM
paoloharleyxx
Modello: Electra Glide Ultra - Dyna Super Glide Sport

Messaggio da paoloharleyxx »

:aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :clap: :clap: :ciao: :ciao: Senza parole.... :furbo:
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi....se non c'è rimedio perchè preoccuparsi!
HD Morris

Messaggio da HD Morris »

Massimo ha scritto:Beh Morris come potrebbero certe foto non piacere?
Almeno ci fai un po sognare,ma soprattutto ci porti a conoscenza di luoghi e manifestazioni di cui non potremmo mai sapere nulla.
E per questo ti ringrazio. ;-)
Ci mancherebbe Massimo! è proprio questo per me il motivo principe del forum: condividere tutto quello che gira intorno alla nostra passione, dai viaggio fino al più piccolo dei problemi tecnici....senza limiti o confini!

Immagine
Teoman
Modello: Road Glide Special 114

Messaggio da Teoman »

:clap: :clap: :clap:
luca73
Modello:

Messaggio da luca73 »

Bellissime foto Morris, come sempre, mi lasci senza parole.
giampi
Modello: Breakout 2016

Messaggio da giampi »

Grande Morris ! :ok:
Massimo

Messaggio da Massimo »

HD Morris ha scritto:
Ci mancherebbe Massimo! è proprio questo per me il motivo principe del forum: condividere tutto quello che gira intorno alla nostra passione, dai viaggio fino al più piccolo dei problemi tecnici....senza limiti o confini!

Morris ne ho viste tante di foto fatte da facoltosi amici in Harley o GW in america. Belle,bellissime...ma tutte hanno il sapore acre della moneta sonante..
Ti fanno capire in un certo senso che tu li non ci andrai mai. Non so se mi spiego?
Invece le tue ben consapevole del fatto che si tratta di persona li residente e non in viaggio,hanno un altro sapore.
Trasmettono qualcosa di ben diverso. Ti ricordi la foto dell'incrocio che avevi messo tempo fa?
Quello dove hanno girato la scena finale di Cast Away? Ebbene,nessuno mi ha mai fatto vedere una foto del genere in mezzo al nulla.
C'era sempre o la tal montagna o canyon o altro.
Ma quella foto li beh..........che dire.....non c'era nulla e c'era tutto allo stesso tempo. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
HD Morris

Messaggio da HD Morris »

Massimo ha scritto:
HD Morris ha scritto:

Morris ne ho viste tante di foto fatte da facoltosi amici in Harley o GW in america. Belle,bellissime...ma tutte hanno il sapore acre della moneta sonante..
Ti fanno capire in un certo senso che tu li non ci andrai mai. Non so se mi spiego?
Invece le tue ben consapevole del fatto che si tratta di persona li residente e non in viaggio,hanno un altro sapore.
Trasmettono qualcosa di ben diverso. Ti ricordi la foto dell'incrocio che avevi messo tempo fa?
Quello dove hanno girato la scena finale di Cast Away? Ebbene,nessuno mi ha mai fatto vedere una foto del genere in mezzo al nulla.
C'era sempre o la tal montagna o canyon o altro.
Ma quella foto li beh..........che dire.....non c'era nulla e c'era tutto allo stesso tempo. :occhiolino:
Effettivamente non l'avevo mai vista da questo punto di vista....la tua risposta mi ha fatto riflettere e non poco!

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Stavo riflettendo su questo grande evento. Qualcosa così lontano dal nostro modo di pensare che sembra provenire da un altro pianeta..
In italia non esistono commemorazioni del genere.
Sarebbe un po dura vedere dei novantenni girare in moto in memoria della 2 guerra mondiale. :shock:
Ma anche se fosse non abbiamo di queste usanze.
Qui si tende a dimenticare chi ha perso la vita per la patria,oppure gli si fa una corona di fiori é una festa tanto finta quanto sentita..
Ma questo é un altra storia.
Nel corso degli anni ho collezionato un intera enciclopedia sulla guerra del Vietnam.
Volumi su volumi di storia,dove viene mostrata l assurdità di una guerra che non doveva essere.
Di loschi interessi delle lobby militari. La corsa alla produzione bellica.
La sperimentazione di nuovi agenti chimici e esplosivi.
In Vietnam vi sono luoghi dove si possono vedere dei piccoli laghi.
Solo che non sono laghi..
Sono crateri scavati dalle bombe sganciate dai B52..
Tonnellate di bombe sia normali che al napalm hanno reso foreste rigogliose dei deserti per anni..
Logiche e giustificate erano le proteste dei primi biker veterani di una sporca e inutile guerra.
Per alcuni quel muro nero pieno di nomi è una specie di muro della vergogna.
La vergogna di un governo che ha mandato a morire i suoi ragazzi non a difesa del proprio paese...ma unicamente per i giochi di potere di pochi eletti..politici e militari.
MODERATORE FORUM
Rispondi