Massi ha scritto:Stein scusa l'ignoranza... so arrivato a capire il cavallino di Maranello e la stella a tre punte di Stoccarda ma proprio non arrivo a capire che è il doppio rene di Monaco....
Bmw ;-)
"Il signore si che se ne intende"
Slogan d'altri tempi, devi essere almeno della generazione di Carosello...
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
A prescindere da tutto sono certo che ognuno di voi e rimasto incollato al video e non riusciva a staccare gli occhi dal monitor. Bene primo step riuscito.
Poi la botta, for sale, nooooo MS come gli viene in mente, vi siete svegliati dal bel sogno dove vi eravate immersi.
Step 2 riuscito.
Infine il logo indian. E giù a parlare male di indian. Ci sta. ma quanti alla fine hanno pensato, che merda sta pubblicità, vittore proprio andare a vederle, a vedere quanto fanno schifo ste indian, giusto per avere maggiore conferma di quanto e superiore la mia Harley!
Step 3 riuscito.
Ultima modifica di Alfredo il 05/12/2015, 10:22, modificato 1 volta in totale.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Massi ha scritto:Stein scusa l'ignoranza... so arrivato a capire il cavallino di Maranello e la stella a tre punte di Stoccarda ma proprio non arrivo a capire che è il doppio rene di Monaco....
Alfredo ha scritto:A prescindere da tutto sono certo che ognuno di voi e rimasto incollato al video e non riusciva a staccare gli occhi dal monitor. Bene primo step riuscito.
Poi la botta, for sale, nooooo MS come gli viene in mente, vi siete svegliati dal bel sogno dove vi eravate immersi.
Step 2 riuscito.
Infine il logo indian. E giù a parlare male di indian. Ci sta. ma quanti alla fine hanno pensato, che merda sta pubblicità, vittore proprio andare a vederle, a vedere quanto fanno schifo ste indian, giusto per avere maggiore conferma di quanto e superiore la mia Harley!
Step 3 riuscito.
Concordo sugli step 1 e 2 ma non sul 3! Agli affezionati del marchio non verrebbe mai la curiosita' di avvicinarsi alle Indian dopo aver visto una pubblicita' del genere! Per chi non conosce le Harley o le Indian, l'unica moto e marchio che si vedono sono HD! E la moto e' una delle piu' belle e famose della storia dell'HD!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!
Tanto per ridere morris. A me alcune indian piacciono, ma vuoi pure soldi vuoi perché mi affezionò alle mie cose non la cambierei, però debbo ammettere di non essere harleysta. Non nel cuore. L'unico modo per sentirmi harleysta è stare in mezzo ad amici in Harley
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei
Certo Alfredo! Tanto per ridere.....ci mancherebbe altro! Mi fa un certo effetto leggere che ti senti Harleysta solo quando stati in mezzo ad Amici in Harley! Ovviamente ognuno di noi parla per le proprie esperienze, ma per me è esattamente l'opposto. Sarà per il fatto che ho fatto decine e decine di migliaia di miglia in solitaria sul mio KING....non riesco proprio ad immaginare la mia vita senza Harley! Lo dico sempre ridendo (ma c'è un fondo di verità): il giorno che la Mo.Co. smetterà di fare moto quel giorno sarà il giorno in cui finirò di andare in moto!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!