Vecchia Pubblicità Indian: certo, come no!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
stein
Modello:

Re: R: Vecchia Pubblicità Indian: certo, come no!!

Messaggio da stein »

Massimo ha scritto:
Massi ha scritto:Stein scusa l'ignoranza... so arrivato a capire il cavallino di Maranello e la stella a tre punte di Stoccarda ma proprio non arrivo a capire che è il doppio rene di Monaco.... :sdentato:

Bmw ;-)
"Il signore si che se ne intende"
Slogan d'altri tempi, devi essere almeno della generazione di Carosello...
:occhiolino:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: Vecchia Pubblicità Indian: certo, come no!!

Messaggio da Massi »

no andate troppo indietro io ricordo carosello a malapena... So' piccolo io :sdentato:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
rumenigge
Modello: Triumph Rochet 3

Messaggio da rumenigge »

Ma chi fa' la pubblicita' dell'Indian ? Cita di Tarzan ... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
Eto.Demerzel
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Messaggio da Eto.Demerzel »

HD Morris ha scritto:Si, sicuramente vero!! Poteva forse funzionare con una Street ma non certo con un Heritage Springer del centenario!!

https://www.youtube.com/watch?v=n7ba0OvfVK0

:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Alla Indian sono diventati cabarettisti.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

A prescindere da tutto sono certo che ognuno di voi e rimasto incollato al video e non riusciva a staccare gli occhi dal monitor. Bene primo step riuscito.
Poi la botta, for sale, nooooo MS come gli viene in mente, vi siete svegliati dal bel sogno dove vi eravate immersi.
Step 2 riuscito.
Infine il logo indian. E giù a parlare male di indian. Ci sta. ma quanti alla fine hanno pensato, che merda sta pubblicità, vittore proprio andare a vederle, a vedere quanto fanno schifo ste indian, giusto per avere maggiore conferma di quanto e superiore la mia Harley!
Step 3 riuscito.
Ultima modifica di Alfredo il 05/12/2015, 10:22, modificato 1 volta in totale.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Ahahahah
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Kanakin
Modello: Sportster Xl 1200 R a carburatore

Messaggio da Kanakin »

Massi ha scritto:Stein scusa l'ignoranza... so arrivato a capire il cavallino di Maranello e la stella a tre punte di Stoccarda ma proprio non arrivo a capire che è il doppio rene di Monaco.... :sdentato:
Questo è il doppio rene
Immagine
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Alfredo ha scritto:A prescindere da tutto sono certo che ognuno di voi e rimasto incollato al video e non riusciva a staccare gli occhi dal monitor. Bene primo step riuscito.
Poi la botta, for sale, nooooo MS come gli viene in mente, vi siete svegliati dal bel sogno dove vi eravate immersi.
Step 2 riuscito.
Infine il logo indian. E giù a parlare male di indian. Ci sta. ma quanti alla fine hanno pensato, che merda sta pubblicità, vittore proprio andare a vederle, a vedere quanto fanno schifo ste indian, giusto per avere maggiore conferma di quanto e superiore la mia Harley!
Step 3 riuscito.
Concordo sugli step 1 e 2 ma non sul 3! Agli affezionati del marchio non verrebbe mai la curiosita' di avvicinarsi alle Indian dopo aver visto una pubblicita' del genere! Per chi non conosce le Harley o le Indian, l'unica moto e marchio che si vedono sono HD! E la moto e' una delle piu' belle e famose della storia dell'HD!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Alfredo

Messaggio da Alfredo »

Tanto per ridere morris. A me alcune indian piacciono, ma vuoi pure soldi vuoi perché mi affezionò alle mie cose non la cambierei, però debbo ammettere di non essere harleysta. Non nel cuore. L'unico modo per sentirmi harleysta è stare in mezzo ad amici in Harley

Sportster 1200 Custom
Immagine
HD Morris
Modello: Low Rider

Messaggio da HD Morris »

Certo Alfredo! Tanto per ridere.....ci mancherebbe altro! Mi fa un certo effetto leggere che ti senti Harleysta solo quando stati in mezzo ad Amici in Harley! Ovviamente ognuno di noi parla per le proprie esperienze, ma per me è esattamente l'opposto. Sarà per il fatto che ho fatto decine e decine di migliaia di miglia in solitaria sul mio KING....non riesco proprio ad immaginare la mia vita senza Harley! Lo dico sempre ridendo (ma c'è un fondo di verità): il giorno che la Mo.Co. smetterà di fare moto quel giorno sarà il giorno in cui finirò di andare in moto!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!

Immagine
Rispondi