Benvenuto Gianluca e non dare retta a Black lui la street 750 la adora sta scherzando... e comunque io sto dalla tua parte... Calcolando che prima avevi un t Max sei solo andato in meglio!! Bravo!!
Giagua68 ha scritto:Un mio amico fu il primo ad acquistare la VRod a Firenze e mi raccontava che quando si presentava ai primi raduni lo guardavano male per il tipo di moto e per il motore "rivoluzionario" raffreddato a liquido......
Ci credo,lo potevano guardare da fermo perché una volta in movimento Ciao Ciao a tutti!
Va a rincorrerlo poi!
:lol::lol::lol::lol::lol:
Massi ha scritto:Benvenuto Gianluca e non dare retta a Black lui la street 750 la adora sta scherzando... e comunque io sto dalla tua parte... Calcolando che prima avevi un t Max sei solo andato in meglio!! Bravo!!
Adoravo il mio TMax.....ma ora è tutt'altra musica!!
Un mio grande amico aveva un Tmax super elaborato!
Una roba da paura!
Poi una sera ciocco marcio è partito come un razzo e ha preso in pieno un altro scooter,divelto un palo e demolito due macchine.
Andava leggermente forte. Giusto un po. :mrgreen:
ehi Gia... non pronunciare più quel nome, ti prego, prima che ti linciamo al primo albero che troviamo... tmax... per carità... qui sei in un ambiente di harleysti, non puoi sporcare quest'ambiente con quel plasticume...