Ci sono anche io ...

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
BlackRider

Re: R: Ci sono anche io ...

Messaggio da BlackRider »

Massimo ha scritto:http://hdforums.it/forum/viewtopic.php?p=145390#p145390

Qui trovi l'ottima guida fatta da Blackrider. ;-)
grazie Max... vedrai che tra qualche minuto vedremo Lou vicino alla sua Maldita... vero Lou? :hahaha: :hahaha: :hahaha:
BlackRider

LoucraetiaHD ha scritto:
Massimo ha scritto:Hai ragione chiedo scusa, sono dal cellulare non mi appare su tapatalk la provenienza a meno di non entrare nel profilo dell'utente. ;-)
Bolzano gran bella città, ci sono stato una volta tanti anni fa.
Basta che non mi dici di esserci venuto per quella gran piaga del Mercatino di Natale ... se lo hai fatto sei già nella mia lista nera :joker: :joker:
Max ai mercatini di Natale? buona questa... :hahaha: :hahaha: :hahaha: non ce lo vedo proprio... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Re: Ci sono anche io ...

Messaggio da Massi »

Welcome :hahaha: :hahaha: :hahaha: (faccia da ebete sta a significare quella faccia che assumiamo quando felicissimi siamo sopra la moto soprattutto se arrivata da poco.. avresti dovuto vedere la mia di faccia da ebete quando per la prima volta l'ho guidata portandola a casa dal concessionario) :ciao:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
LoucraetiaHD
Modello: 883 XL Low - anno 2008

Messaggio da LoucraetiaHD »

BlackRider ha scritto:
LoucraetiaHD ha scritto:Ragazzi grazie del benvenuto!
Faccia da ebete io??? :nono: :nono: :nono: :ohno: :ohno: :ohno: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ... aspetta e spera che poi si avvera!
La foto del ferro ehhhhh io ve la posterei anche subito, ma qualche volontario che me lo spiega in zerodue c'è???
Lou... non sei attenta a quanto pare... ti ho detto che devi leggere il thread COME POSTARE LE FOTO che troverai nei TOPIC IMPORTANTI... su dai fa la brava, va a studiare... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Umpffffffffffff arrivo e già cazziatoni ... :piange: :piange: :piange: ... e poi qualcuno mi dice di stare attenta a tale Massimo che è stato l'unico a darmi il link diretto ... monster che non siete altro!!!
A mali estremi, estremi machecazzomenefrega.
Massi

Messaggio da Massi »

Si sì stai attenta a Massimo :joker:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

LoucraetiaHD ha scritto:
Basta che non mi dici di esserci venuto per quella gran piaga del Mercatino di Natale ... se lo hai fatto sei già nella mia lista nera :joker: :joker:

No non era per quello, ero venuto lì con la mia ex a trovare i suoi parenti. Sempre sotto le feste di Natale, ma i mercatini non fanno per me.
Entro a stento anche nei supermercati. ;-)
MODERATORE FORUM
BlackRider

LoucraetiaHD ha scritto:
BlackRider ha scritto:
LoucraetiaHD ha scritto:Ragazzi grazie del benvenuto!
Faccia da ebete io??? :nono: :nono: :nono: :ohno: :ohno: :ohno: :hahaha: :hahaha: :hahaha: ... aspetta e spera che poi si avvera!
La foto del ferro ehhhhh io ve la posterei anche subito, ma qualche volontario che me lo spiega in zerodue c'è???
Lou... non sei attenta a quanto pare... ti ho detto che devi leggere il thread COME POSTARE LE FOTO che troverai nei TOPIC IMPORTANTI... su dai fa la brava, va a studiare... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Umpffffffffffff arrivo e già cazziatoni ... :piange: :piange: :piange: ... e poi qualcuno mi dice di stare attenta a tale Massimo che è stato l'unico a darmi il link diretto ... monster che non siete altro!!!
Lou... non confondere fischi per fiaschi... :hahaha: :hahaha: :hahaha: non è Massimo quello pericoloso ma un certo Massi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massi

Messaggio da Massi »

Sono un bravo ragazzo io :primo:
LoucraetiaHD
Modello: 883 XL Low - anno 2008

Messaggio da LoucraetiaHD »

Immagine

Immagine
A mali estremi, estremi machecazzomenefrega.
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Massi ha scritto:Si sì stai attenta a Massimo :joker:

Ma se sono il più tranquillo qui dentro! :shock:
MODERATORE FORUM
Rispondi