Massimo ha scritto:Hai ragione chiedo scusa, sono dal cellulare non mi appare su tapatalk la provenienza a meno di non entrare nel profilo dell'utente. ;-)
Bolzano gran bella città, ci sono stato una volta tanti anni fa.
Basta che non mi dici di esserci venuto per quella gran piaga del Mercatino di Natale ... se lo hai fatto sei già nella mia lista nera
Max ai mercatini di Natale? buona questa... non ce lo vedo proprio...
Welcome (faccia da ebete sta a significare quella faccia che assumiamo quando felicissimi siamo sopra la moto soprattutto se arrivata da poco.. avresti dovuto vedere la mia di faccia da ebete quando per la prima volta l'ho guidata portandola a casa dal concessionario)
LoucraetiaHD ha scritto:Ragazzi grazie del benvenuto!
Faccia da ebete io??? :nono: :nono: :nono: ... aspetta e spera che poi si avvera!
La foto del ferro ehhhhh io ve la posterei anche subito, ma qualche volontario che me lo spiega in zerodue c'è???
Lou... non sei attenta a quanto pare... ti ho detto che devi leggere il thread COME POSTARE LE FOTO che troverai nei TOPIC IMPORTANTI... su dai fa la brava, va a studiare...
Umpffffffffffff arrivo e già cazziatoni ... ... e poi qualcuno mi dice di stare attenta a tale Massimo che è stato l'unico a darmi il link diretto ... monster che non siete altro!!!
LoucraetiaHD ha scritto:
Basta che non mi dici di esserci venuto per quella gran piaga del Mercatino di Natale ... se lo hai fatto sei già nella mia lista nera
No non era per quello, ero venuto lì con la mia ex a trovare i suoi parenti. Sempre sotto le feste di Natale, ma i mercatini non fanno per me.
Entro a stento anche nei supermercati. ;-)
LoucraetiaHD ha scritto:Ragazzi grazie del benvenuto!
Faccia da ebete io??? :nono: :nono: :nono: ... aspetta e spera che poi si avvera!
La foto del ferro ehhhhh io ve la posterei anche subito, ma qualche volontario che me lo spiega in zerodue c'è???
Lou... non sei attenta a quanto pare... ti ho detto che devi leggere il thread COME POSTARE LE FOTO che troverai nei TOPIC IMPORTANTI... su dai fa la brava, va a studiare...
Umpffffffffffff arrivo e già cazziatoni ... ... e poi qualcuno mi dice di stare attenta a tale Massimo che è stato l'unico a darmi il link diretto ... monster che non siete altro!!!
Lou... non confondere fischi per fiaschi... non è Massimo quello pericoloso ma un certo Massi...