Eto, ovviamente le cifre riportate parlano di passione per la mia moto più che di comfort assoluto.
Ma se a 43 anni con due ernie Asl disco chi sono riuscito senza scomodità particolari, può farlo chiunque.
consiglio prima Harley
Re: consiglio prima Harley
Quando ho preso la mia prima Harley, avevo i tuoi stessi dubbi.
La mia provenienza era da moto sopra i 100cv e la 883 non la consideravo proprio.
Poi vuoi per budget, vuoi per amore a prima vista, mi sono ritrovato proprio con una 883.
Sono alto 1.80 * 90 kg.
Ti dico solo che di cambiarla, per ora, non ci penso proprio.
Non corre, non frena e non piega.
E quindi?
Faccia da ebete e via!!!!
La mia provenienza era da moto sopra i 100cv e la 883 non la consideravo proprio.
Poi vuoi per budget, vuoi per amore a prima vista, mi sono ritrovato proprio con una 883.
Sono alto 1.80 * 90 kg.
Ti dico solo che di cambiarla, per ora, non ci penso proprio.
Non corre, non frena e non piega.
E quindi?

-
- Modello: street glide
Prendi un bel Seventy two, la sporster piu' bella a mio parere, altrimenti il 1200 custom

Ciao, sono 1.85 per 87 kg e ho avuto un 48.
Personalmente te lo sconsiglio, non perché non fosse comodo (anzi) ma perché mi è capitato una volta di vedermi in foto a bordo della moto e mi sono sentito il classico elefante sulla bicicletta del circo.
Ora viaggio su un Breakout e la proporzione è decisamente migliorata.
Ripeto, non è stato un fatto di scomodità ma puramente estetico. Ti consiglio però di valutarlo attentamente perché, nel mio caso, è stato decisivo.
Come moto, divertentissima.
Personalmente te lo sconsiglio, non perché non fosse comodo (anzi) ma perché mi è capitato una volta di vedermi in foto a bordo della moto e mi sono sentito il classico elefante sulla bicicletta del circo.
Ora viaggio su un Breakout e la proporzione è decisamente migliorata.
Ripeto, non è stato un fatto di scomodità ma puramente estetico. Ti consiglio però di valutarlo attentamente perché, nel mio caso, è stato decisivo.
Come moto, divertentissima.
ieri ho provato la 883.
a vederla è abbastanza piccola, ma una volta in sella devo dire che me l'aspettavo più bassa.
la seduta è decisamente più sollevata del previsto.
vedremo le altre!
a vederla è abbastanza piccola, ma una volta in sella devo dire che me l'aspettavo più bassa.
la seduta è decisamente più sollevata del previsto.
vedremo le altre!