dave64 ha scritto:La scimmia frena quando:
1) se vivi in condominio ti arrivano mazzate di spese straordinarie extra ( a me capita purtroppo )
2) spese di dentista , se non per l'interessato per i conviventi tipico caso apparecchio correttivo x figli
3) multe non pagate oppure errori di dichiarazione redditi con cartelle esattoriali che moltiplicano l'importo originario.
vabbe' dai cmq alla fine la scimmia dopo queste mazzate ne vien fuori sempre.
ahaha vero... a me invece
1) abito in casetta bifamigliare ma devo rifare il parcheggio/giardino esterno, parliamo di 200mq quindi neanche uno scherzo (che fino a pochi anni fa lo usavo come cantiere per ristrutturarmi la casa...ristrutturazione che è durata per 1 anno)
2) spese per sistemare il garage che ho comprato nel frattempo (dove ho messo provvisoriamente fresa, tornio e macchinari vari ma dovrò ristrutturare anche quello)
3)multe per errori di dichiarazione per quest'anno dovrei aver terminato (sgrat) anche perchè adesso la responsabilità è di chi presenta (che non sono io)
4) mutuo per casa e garage a cui mi mancano ancora pochi anni e di cui veramente ho le OO piene (ed avevo fatto 15 anni... 12 anni fa...non oso immaginare chi lo fa ora da 30
insomma mal che vada finito il mutuo un paio di mesi e la compro ... ma spererei prima