ci vorrebbe una bella rivoluzione civile, altro che pagare: siamo tanti coglioni a pagare e per cosa? per ingrassare le panze dei nostri politichesi che non fanno un ca%%o e magnano pane a tradimento.
Non parliamo poi di quel co****** di Renzi che ha avuto la faccia tosta di portare l'esenzione bollo e assicurazione dei mezzi d'epoca da 20 a 30 anni... ecco, io ad un viscido di comunista come lui, gli ficcherei un palo nel di dietro.
Sono stato forse un pò duro? oh oh scusate, non era mia intenzione...
Magari mangiassero solo pane a tradimento... Ci mettono dentro di quelle fette di soppressa così grandi che hanno dovuto dargli i nomi... Sti 4 truffaldini di m.... sempre affamati...
Non serve capire le leggi per affermare con assoluta certezza che ciò che mangiamo io e te non è' direttamente proporzionale a ciò che mangiano loro... con la differenza che io e te non possiamo fare finta... dobbiamo fare davvero.
Allora non fai parte della gente che vuole cambiare, uscire da questo sistema imposto dai tuoi padroni politici. Certo te la rivoluzione la farai se inizierà un altro a farla, vero ?
La parte più bella è il viaggio, non avere fretta di arrivare !
Ascolta ho appena letto quello che "si dice sul bollo auto"... E poi ho letto che è' una delle tantissime cazzate e bufale che girano in rete... E la fonte non è' un fantomatico dipendente senza nome di equitalia ma che è' una fesseria è' scritto in grande sul sito di altroconsumo.it pace e buona strada
quindi ? Tra le due notizie crediamo a quella che ci comoda di più? Anche i tg nazionali ti riportano quotidianamente notizie, ma mi da che sono strumentalizzate dai loro partiti. A già io credo ai sindacati che difendono i lavoratori
La parte più bella è il viaggio, non avere fretta di arrivare !
ragazzi... boni... non mi pare il caso di prendersela per delle stronzate: se si tratta di una bufala presto lo sapremo, certamente nessuno di noi condivide la cosa ovvero pagare una tassa su un bene già nostro, pagato da noi e non dallo Stato.
In quanto a quei merdosi di politici Massi ha ragione: che ca%%o gliene frega a quelli se si paga il bollo o meno, tanto per loro saranno briciole visto che guadagnano una barca di soldi.