bollo moto

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
BlackRider

Re: bollo moto

Messaggio da BlackRider »

ci vorrebbe una bella rivoluzione civile, altro che pagare: siamo tanti coglioni a pagare e per cosa? per ingrassare le panze dei nostri politichesi che non fanno un ca%%o e magnano pane a tradimento.
Non parliamo poi di quel co****** di Renzi che ha avuto la faccia tosta di portare l'esenzione bollo e assicurazione dei mezzi d'epoca da 20 a 30 anni... ecco, io ad un viscido di comunista come lui, gli ficcherei un palo nel di dietro.
Sono stato forse un pò duro? oh oh scusate, non era mia intenzione... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Magari mangiassero solo pane a tradimento... Ci mettono dentro di quelle fette di soppressa così grandi che hanno dovuto dargli i nomi... Sti 4 truffaldini di m.... sempre affamati... :slurp: :slurp: :slurp: :picchiatesta:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
depeche
Modello: Street bob 103"

Messaggio da depeche »

Vedo che di leggi ne capisci molto Massi.
La parte più bella è il viaggio, non avere fretta di arrivare !
Massi

Messaggio da Massi »

Non serve capire le leggi per affermare con assoluta certezza che ciò che mangiamo io e te non è' direttamente proporzionale a ciò che mangiano loro... con la differenza che io e te non possiamo fare finta... dobbiamo fare davvero.
depeche

Messaggio da depeche »

Allora non fai parte della gente che vuole cambiare, uscire da questo sistema imposto dai tuoi padroni politici. Certo te la rivoluzione la farai se inizierà un altro a farla, vero ?
Massi

Messaggio da Massi »

Ascolta ho appena letto quello che "si dice sul bollo auto"... E poi ho letto che è' una delle tantissime cazzate e bufale che girano in rete... E la fonte non è' un fantomatico dipendente senza nome di equitalia ma che è' una fesseria è' scritto in grande sul sito di altroconsumo.it pace e buona strada :ciao:
depeche

Messaggio da depeche »

quindi ? Tra le due notizie crediamo a quella che ci comoda di più? Anche i tg nazionali ti riportano quotidianamente notizie, ma mi da che sono strumentalizzate dai loro partiti. A già io credo ai sindacati che difendono i lavoratori :hahaha:
Massi

Messaggio da Massi »

Sai una cosa depeche? Hai ragione... Pace e buona strada :moto: magari ne riparliamo di persona se organizziamo un mega girone tutti assieme.. :ok:
depeche

Messaggio da depeche »

Certo ma vo avanti io, voglio sentirmi libero :scooter: buona strada :ciao:
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

ragazzi... boni... non mi pare il caso di prendersela per delle stronzate: se si tratta di una bufala presto lo sapremo, certamente nessuno di noi condivide la cosa ovvero pagare una tassa su un bene già nostro, pagato da noi e non dallo Stato.
In quanto a quei merdosi di politici Massi ha ragione: che ca%%o gliene frega a quelli se si paga il bollo o meno, tanto per loro saranno briciole visto che guadagnano una barca di soldi.
Rispondi