Passegero 1200 Custom
Re: Passegero 1200 Cutum
Ecco il link dove potete vedere lo schienale che vorrei montare. A metà pagina , 1200 color bronzo.
http://www.topspeed.com/motorcycles/mot ... 40493.html
http://www.topspeed.com/motorcycles/mot ... 40493.html
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Gli schienali e le sulle sono accessori ben distinti. Sempre compatibili a meno di adattamenti di pezzi particolari non dedicati allo sporty.
- bulldog79
- Modello: Softail breakout 2014
Se vuoi fermarti ogni 100km per far riposare la moglie quel cuscino è l'ideale... puoi prendere il sissy che vuoi, i cuscini sonk abbinabili ma così piccolo è inutile... come stare appoggiati sul ferro
Softail breakout '14 - Stage I (x adesso...)
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Se intendi la foto a destra della seconda fila, l'unica con la Sissy, ti dico che è una normalissima Sissy fissa. Non esiste sella che non entri li dentro a meno che tu non voglia fare strani adattamenti con selle di una Touring. Allora può succedere di tutto.
Ok grazie a tutti per le risposte, ora ho un'idea un po' più chiara che mi aiuterà al momento del grande acquisto. Ci si becca sul forum, dato che ho intenzione di rompervi ancora i maroni

- dani77
- Modello: XL 1200 L
Come ti hanno già giustamente detto, l'importante è che siano accessori HD per Sporty, e tutto combacia senza problemi (non riesco a visualizzare il tuo link perchè ho poco campo dove sono ora!)
L'abbinamento migliore è Sundowner + sissy a sgancio rapido (hmm..l'ho già scritto nell'altro post? Maledetto Alzheimer..): in 10 secondi togli il sissy e in 45 cambi sella.
Io infatti a breve sostituirò il sissy fisso con uno a sgancio rapido..
L'abbinamento migliore è Sundowner + sissy a sgancio rapido (hmm..l'ho già scritto nell'altro post? Maledetto Alzheimer..): in 10 secondi togli il sissy e in 45 cambi sella.
Io infatti a breve sostituirò il sissy fisso con uno a sgancio rapido..

io credo che la sella ed il sissy non vadano a cozzare tra loro a meno che non si metta una sella sovradimensionata e quindi sbordante rispetto alla proiezione originale: io sul fat bob avevo due selle, quella di serie ed una sundowner; bene, quando montava la seconda perchè uscivo con mia moglie, dovevo prima mettere il sissy e poi la sella avvitandola però con una certa difficolta. Ciò non accadeva quando avevo la sella di serie che essendo più sottile mi permetteva di inserire dopo il sissy il quale era a sgancio rapido.
Re: Passegero 1200 Custum
Ecco la foto con lo schienale che vorrei. Quindi è un Sissy ?

Re: R: Passegero 1200 Custum
Quelli si chiamano tutti i sissy. Gergologia americana per definire uno schienale.
MODERATORE FORUM
Re: R: Passegero 1200 Custum
Perfetto. Si vede che sono un neofita del mondo Harley !Massimo ha scritto:Quelli si chiamano tutti i sissy. Gergologia americana per definire uno schienale.