Armi e bagagli in moto..ma come?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Piero67
Modello:

Re: Armi e bagagli in moto..ma come?

Messaggio da Piero67 »

...io mi carico tutto dietro, poi un'attimo prima di partire mi ricordo che dimentico qualcosa, e puntualmente vengo preso per il c... dai miei amici perché in cima alla torre di Pisa c'è sempre la borsa della coop...
BlackRider

Messaggio da BlackRider »

se vi sentisse parlare Roberto Parodi sai come vi prenderebbe per i fondelli... ma dai, ma che stracarichi, lui ha girato il mondo col suo King semplicemente con borsa laterale sinistra e borsone sulla sella legata con l'elastico; ecco come si viaggia, prendete spunto da lui e... viva la semplicità.
Massi
Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015

Messaggio da Massi »

Ah ecco allora non ho sbagliato di molto io :hahaha: :hahaha: :hahaha:
American Art: metallo su tela "forty-eight"
Dingo
Modello: FXSB

Messaggio da Dingo »

appunto... ma il Parodi mi sta un po' sulle balle adesso, sul suo sito gli ho chiesto per ben 2 x se mi mandava un libro e non mi ha neanche risposto...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
BlackRider

Dingo ha scritto:appunto... ma il Parodi mi sta un po' sulle balle adesso, sul suo sito gli ho chiesto per ben 2 x se mi mandava un libro e non mi ha neanche risposto...
a Dingo... e non lo vedi? ora è un uomo di successo, figurati se perde tempo a mandarti un libro, diverso sarebbe stato se tu gliene avessi ordinati 1.000, a quel punto te li avrebbe consegnati anche di persona con un Doblò... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Armi e bagagli in moto..ma come?

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:se vi sentisse parlare Roberto Parodi sai come vi prenderebbe per i fondelli... ma dai, ma che stracarichi, lui ha girato il mondo col suo King semplicemente con borsa laterale sinistra e borsone sulla sella legata con l'elastico; ecco come si viaggia, prendete spunto da lui e... viva la semplicità.

Si vede che con il suo Belstaff addosso è provvisto di tutto. Come vorrei essere come lui....
MODERATORE FORUM
BlackRider

eh caro Max... lui ha saputo cogliere l'attimo, bella famiglia, amore per le moto e per la scrittura ed il resto vien da se.
Sa il fatto suo, dai: tv, internet e il gioco è fatto.
Massimo

Messaggio da Massimo »

Eh si che mi sono perso...
MODERATORE FORUM
BlackRider

Massimo ha scritto:Eh si che mi sono perso...
dai, mai dire mai, sii più incisivo, più determinato, vedrai che gli farai un baffo al Parodi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Massimo

Messaggio da Massimo »

BlackRider ha scritto:
Massimo ha scritto:Eh si che mi sono perso...
dai, mai dire mai, sii più incisivo, più determinato, vedrai che gli farai un baffo al Parodi... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Ho il suo poster dietro la porta del bagno. Ogni mattina mi siedo,guardo e medito.
MODERATORE FORUM
Rispondi