Armi e bagagli in moto..ma come?
Re: Armi e bagagli in moto..ma come?
...io mi carico tutto dietro, poi un'attimo prima di partire mi ricordo che dimentico qualcosa, e puntualmente vengo preso per il c... dai miei amici perché in cima alla torre di Pisa c'è sempre la borsa della coop...
-
BlackRider
se vi sentisse parlare Roberto Parodi sai come vi prenderebbe per i fondelli... ma dai, ma che stracarichi, lui ha girato il mondo col suo King semplicemente con borsa laterale sinistra e borsone sulla sella legata con l'elastico; ecco come si viaggia, prendete spunto da lui e... viva la semplicità.
- Massi
- Modello: Harley Davidson Forty Eight 2015
Ah ecco allora non ho sbagliato di molto io

American Art: metallo su tela "forty-eight"
appunto... ma il Parodi mi sta un po' sulle balle adesso, sul suo sito gli ho chiesto per ben 2 x se mi mandava un libro e non mi ha neanche risposto...
Soltanto un motociclista riesce a capire perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
-
BlackRider
a Dingo... e non lo vedi? ora è un uomo di successo, figurati se perde tempo a mandarti un libro, diverso sarebbe stato se tu gliene avessi ordinati 1.000, a quel punto te li avrebbe consegnati anche di persona con un Doblò...Dingo ha scritto:appunto... ma il Parodi mi sta un po' sulle balle adesso, sul suo sito gli ho chiesto per ben 2 x se mi mandava un libro e non mi ha neanche risposto...
Re: R: Armi e bagagli in moto..ma come?
BlackRider ha scritto:se vi sentisse parlare Roberto Parodi sai come vi prenderebbe per i fondelli... ma dai, ma che stracarichi, lui ha girato il mondo col suo King semplicemente con borsa laterale sinistra e borsone sulla sella legata con l'elastico; ecco come si viaggia, prendete spunto da lui e... viva la semplicità.
Si vede che con il suo Belstaff addosso è provvisto di tutto. Come vorrei essere come lui....
MODERATORE FORUM
-
BlackRider
eh caro Max... lui ha saputo cogliere l'attimo, bella famiglia, amore per le moto e per la scrittura ed il resto vien da se.
Sa il fatto suo, dai: tv, internet e il gioco è fatto.
Sa il fatto suo, dai: tv, internet e il gioco è fatto.
-
BlackRider
dai, mai dire mai, sii più incisivo, più determinato, vedrai che gli farai un baffo al Parodi...Massimo ha scritto:Eh si che mi sono perso...
BlackRider ha scritto:dai, mai dire mai, sii più incisivo, più determinato, vedrai che gli farai un baffo al Parodi...Massimo ha scritto:Eh si che mi sono perso...![]()
![]()
Ho il suo poster dietro la porta del bagno. Ogni mattina mi siedo,guardo e medito.
MODERATORE FORUM