Quale marca di gomme usare

Alle prese con le chiavi inglesi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Quale marca di gomme usare

Messaggio da Massimo »

Dopo anni sulle Dunlop ora sono sulle Bridgestone Exedra GT 704 dietro e 709 davanti.
Sono quelle di serie sulle GW.
Mai usato questa marca..vedremo come vanno.
MODERATORE FORUM
Rubert8184
Modello: SPOTRSTER 1200 XL ROADSTER R DEL 2007
Contatta:

Re: Quale marca di gomme usare

Messaggio da Rubert8184 »

Io sulla Sporty 1200 ho montato da poco le Avon Cobra su consiglio del mio meccanico .... per ora mi trovo benissimo, come guida e tenuta sono un'altro pianeta rispetto alle Dunlop di serie, ora c'è da vedere i Km, perchè leggendo qua e la dicono tutti che non durano niente! .... staremo a vedere!!!
Immagine
clemente1976
Modello: Sportster 883 (90)

Messaggio da clemente1976 »

Quoto anche io ho montato avon cobra ant.140-post 150....... speriamo bene !!!!!
Libertà solo libertà.......
attila9

Messaggio da attila9 »

Oggi ho usato moto con gomme nuove,dunlop,altro pianeta,sembra una moto nuova.
Rubert8184
Modello: SPOTRSTER 1200 XL ROADSTER R DEL 2007
Contatta:

Messaggio da Rubert8184 »

Ok ... ho prenotato oggi le gomme nuove dal gommista ... ritorno alle Dunlop 401 ... sia avanti che dietro ... dopo aver provato le Avon Combra che per carità ottime nella guida, ma mi hanno fatto solo 5000 km scarsi ... inaccettabile secondo mè .... ritorni alle Dunlop che almeno di strada ne fanno!!!
Immagine
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Io sono sempre stato un fedelissimo Dunlop anche sulle s.sportive..in piega hanno il classico appoggio (chi le conosce sa cosa intendo) sullo street bob da nuova ho montato le Dunlop 502 gt ..ottime gomme con una giusta usura kilometrica ..buone sul bagnato ...l anno scorso ho montato x una questione di occasione le Pirelli night dragon.....la mia valutazione...pro: non si consumano (almeno quello dietro ) prezzo ..montate con il 180 posteriore 300€...contro: gomme di carcassa a pera e più alte anche se la misura / 60 è uguale alle Dunlop..difatti appena ti siedi sulla moto ti ritrovi più alto ..la gomma davanti si usare più di quella dietro ..nessun appoggio in curva ...e sul bagnato ..terrore ..
Rispondi