abbassare la targa del King
- befaleg
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Re: abbassare la targa del King
Se non usi il portatarga informati bene perchè non puoi posizionarla a caso ma come prevede il codice della strada (norme applicative), se non erro deve avere la luce per l'illuminazione e il catarinfrangente ed inoltre un inclinazione max di 30 gradi, essere l'ultimo elemento sulla linea verticale della moto e entro un range di altezza ben definito.jameson ha scritto:allora provero' a fare un portatarga provvisorio da fissare sotto il faro solo nelle occasioni in cui monto il tourpack, magari con qualche fascetta, senza sostituire staffe...frecce...etc.etc.
Valuta inoltre che deve essere ben ancorata possibilmente rivettata perchè se perdi la targa la procedura di riimmatricolazione è abbastanza complicata.
Prova a vedere se esistono dei Kit aftermarket che magari vengono via a meno di quelli originali.
Re: abbassare la targa del King
Mi chiedo perché vendano il toupack senza indicare che e necessario abbassare la targa
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- Alfredo
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Re: R: abbassare la targa del King
Non pensare è lo standard.
Il portatarga del mio sporty si è già spezzato una volta per effetto vela. Perché? Perché la targa italiana è troppo alta rispetto a quella americana. [emoji30] [emoji30] [emoji30] [emoji30]
Pensare prima ad un modello più robusto o un grado di inclinazione maggiore?sempre nel rispetto della legge?
Il portatarga del mio sporty si è già spezzato una volta per effetto vela. Perché? Perché la targa italiana è troppo alta rispetto a quella americana. [emoji30] [emoji30] [emoji30] [emoji30]
Pensare prima ad un modello più robusto o un grado di inclinazione maggiore?sempre nel rispetto della legge?
- ghira75
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Re: R: abbassare la targa del King
Ma gli accessori come li venderebbero allora?Alfredo ha scritto:Non pensare è lo standard.
Il portatarga del mio sporty si è già spezzato una volta per effetto vela. Perché? Perché la targa italiana è troppo alta rispetto a quella americana. [emoji30] [emoji30] [emoji30] [emoji30]
Pensare prima ad un modello più robusto o un grado di inclinazione maggiore?sempre nel rispetto della legge?

- Alfredo
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Re: R: abbassare la targa del King
Potrebbero farlo brutto ma robusto.ghira75 ha scritto:Ma gli accessori come li venderebbero allora?Alfredo ha scritto:Non pensare è lo standard.
Il portatarga del mio sporty si è già spezzato una volta per effetto vela. Perché? Perché la targa italiana è troppo alta rispetto a quella americana. [emoji30] [emoji30] [emoji30] [emoji30]
Pensare prima ad un modello più robusto o un grado di inclinazione maggiore?sempre nel rispetto della legge?
Venderebbe lo stesso accessori e io non avrei una targa schiacciata da 3 automobili. [emoji35]
Che vitaccia.
- ghira75
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Re: abbassare la targa del King
Col dyna avevo lo stesso portatarga del tuo Sporty Alfredo.
Ho tagliato un pezzo di lamiera da 0,5mm della stessa altezza della targa ma piu' largo di 8cm. Ho fatto due pieghe logitudinali per dargli piu' rigidita' cosi' che con le due pieghe e contropieghe e' largo tanto guanto la targa. fatti i fori in corrtispondenza dei fori della targa, cioe' ai 4 angoli piu' il foro centrale al supporto. cioe' montato e visto dall'alto la lamiera ha questa forma:
_/\________/\_
Ora la targa non si piega piu' neanche se vuoi.
Ho tagliato un pezzo di lamiera da 0,5mm della stessa altezza della targa ma piu' largo di 8cm. Ho fatto due pieghe logitudinali per dargli piu' rigidita' cosi' che con le due pieghe e contropieghe e' largo tanto guanto la targa. fatti i fori in corrtispondenza dei fori della targa, cioe' ai 4 angoli piu' il foro centrale al supporto. cioe' montato e visto dall'alto la lamiera ha questa forma:
_/\________/\_
Ora la targa non si piega piu' neanche se vuoi.

- Alfredo
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Re: abbassare la targa del King
Grazie per la dritta ghira. Procedo al più presto. Da come oscilla temo che anche questa faccia la stessa fine in breve tempo.
