filtro aria

Alle prese con le chiavi inglesi
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Mechano
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Re: filtro aria

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto:mi sa che è meglio viaggiare un po più tranquillo, no? Vorrà dire che faccio diventare la scatola filtro un colabrodo :evil: e ci rimonto il filtro originale.

Ah una domanda: ma la scatola filtro del 1200 in ingresso ha la strozzatura? Sabato in concessionaria ho visto un custom 1200 e aveva un'evidente strozzatura all'ingresso del filtro, strozzatura che la mia non ha :confuso:
Parliamo di questa:
[url2=http://www.mechanicamente.it/images/pon ... 221571.jpg]Immagine[/url2] [url2=http://www.mechanicamente.it/images/pon ... 486180.jpg]Immagine[/url2]

È probabile che in quelle a iniezione sia cambiata la forma.
Se guardi le foto della modifica di 3ca nel post sul posizionamento della Twin Tuner, lui ha tolto una strozzatura che è più piccola.
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Re: filtro aria

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto:a vederla da fuori si notava all'interno un foro tondo da circa 20-25mm, una cosa minuscola
3ca ha tolto uno snorkel dall'imbocco, è più corto di quello delle mie foto, ma c'è comunque:

Immagine
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Re: filtro aria

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto:che è quello che ho io, ma non capisco perchè quello sporty ha una strozzatura così vistosa
Quello che ho postato io era il mio Sportster 1200 Custom del 2004 a carburatore.
Quello a carburatore ha uno snorkel più lungo per accentuare l'effetto polmone.
Evidentemente quello a iniezione non ne ha bisogno.
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