spiegazione chiara ed esaustiva

Esattamente così addirittura l'assistenza interviene anche nel caso si rimanga senza benza...il primo anno è gratuita poi si deve rinnovare ma non saprei il costo. Sinceramente non mi interessano chapter o altre cose o gruppi del genere.berry ha scritto:L'iscrizione all' hog è una cosa! Al chapter è un'altra, anche se x fare parte del secondo devi essere membro del primo. La cosa buona del' hog è il servizio di Carroattrezzi /assistenza che viene offerto, non ha e uguali e se non erro adesso si può' usufruire senza far parte x forza del hog
Oddio agli HOG e Chapter ci trovi spesso fighettini impomatati e gente che necessita di ostentare moto, status sociale, ecc.massi_1974 ha scritto: Esattamente così addirittura l'assistenza interviene anche nel caso si rimanga senza benza...il primo anno è gratuita poi si deve rinnovare ma non saprei il costo. Sinceramente non mi interessano chapter o altre cose o gruppi del genere.
Ho letto regolamenti interni di alcuni chapter, si rimane sotto osservazione per un annetto poi se vogliono ti accettano, ci sono eventi ai quali è obbligatorio partecipare pena l'espulsione ecc ecc ecc....mi sembra un'organizzazione di tipo militare e la naia io l'ho già fatta...