HOG

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
jameson
Modello: Ultra Limited 2015 / Breackout 2015

Re: HOG

Messaggio da jameson »

ora ho capito
spiegazione chiara ed esaustiva
:hola: :hola:
Ultra Limited 2015 / Breackout 2015
stein
Modello:

Messaggio da stein »

Con un minimo di ricerca nel web trovi tutti i chiarimenti.
stein:iscritto HOG da 12 anni, tutte le spille e pezze prese causa acquisto di tipo compulsivo, ora stanno in fondo al cassetto, leggo distrattamente la rivista allegata che poi cestino.
No chapter.
:nonso:
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Messaggio da jameson »

-...ho gia' buttato in fondo al cassetto la spilla..
mattia
Modello:
Contatta:

Messaggio da mattia »

io ho cercato per qualche mese il chapter di Torino, il sito non funzionava. poi il dealer mi ha dato un contatto e così ho cominciato a frequentare.
però dopo un pò non è che mi sia piaciuto tanto.
andare dove ordina il director (che può essere uno capace o incapace, lo decide il dealer) partire magari in autostrada in colonna, arrivare sul posto, mangiare e .... e poi si ritorna
praticamente un tresferimento, a me piace viaggiare e visitare i luoghi dove passo, non farmi 700km in un giorno per arrivare

all'hog ero iscritto perchè moto nuova, ma non ho rinnovato, della rivista mi frega poco e sinceramente anche di appartenere a un chapter.

io vado dove mi porta il vento, non un cretino qualsiasi
jameson

Messaggio da jameson »

La penso come te....
yorki
Modello: Harley Davidson Sportster 1200 custom

Messaggio da yorki »

Un mio amico ha preso una sportster usata, mi ha detto che ha chiamato il numero degli HOG e che il carro attrezzi non è compreso nella tessera, viene gestito esternamente agli HOG, io ho preso una Harley nuova e mi hanno iscritto loro gratuitamente con il carro attrezzi compreso, qual'è la verità tra i due casi? Grazie
Excalibur
Modello: dyna wide glide

Messaggio da Excalibur »

Non sono mai stato iscritto HOG ma credo che il soccorso te lo diano solo se hai pagato la tessera annuale
una volta scaduta non hai nessun servizio. Se ad uno interessa solo il soccorso gli conviene inserirlo
nell'assicurazione che con 20 € circa si toglie il pensiero
La prima iscrizione dura 1 anno compresa nell'acquisto, poi devi rinnovare di tasca tua...
yorki
Modello: Harley Davidson Sportster 1200 custom

Messaggio da yorki »

Il problema é che lui ha pagato e poi ha chiamato!!
massi_1974
Modello: street bob

Messaggio da massi_1974 »

berry ha scritto:L'iscrizione all' hog è una cosa! Al chapter è un'altra, anche se x fare parte del secondo devi essere membro del primo. La cosa buona del' hog è il servizio di Carroattrezzi /assistenza che viene offerto, non ha e uguali e se non erro adesso si può' usufruire senza far parte x forza del hog
Esattamente così addirittura l'assistenza interviene anche nel caso si rimanga senza benza...il primo anno è gratuita poi si deve rinnovare ma non saprei il costo. Sinceramente non mi interessano chapter o altre cose o gruppi del genere.
Ho letto regolamenti interni di alcuni chapter, si rimane sotto osservazione per un annetto poi se vogliono ti accettano, ci sono eventi ai quali è obbligatorio partecipare pena l'espulsione ecc ecc ecc....mi sembra un'organizzazione di tipo militare e la naia io l'ho già fatta...
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

massi_1974 ha scritto: Esattamente così addirittura l'assistenza interviene anche nel caso si rimanga senza benza...il primo anno è gratuita poi si deve rinnovare ma non saprei il costo. Sinceramente non mi interessano chapter o altre cose o gruppi del genere.
Ho letto regolamenti interni di alcuni chapter, si rimane sotto osservazione per un annetto poi se vogliono ti accettano, ci sono eventi ai quali è obbligatorio partecipare pena l'espulsione ecc ecc ecc....mi sembra un'organizzazione di tipo militare e la naia io l'ho già fatta...
Oddio agli HOG e Chapter ci trovi spesso fighettini impomatati e gente che necessita di ostentare moto, status sociale, ecc.
A me non piacciono questi club e istituzioni. Non ho di questo genere di disagi sociali e psicologici. Fermo restando che qualcuno interessante può anche esserci.
Io ho spesso preferito frequentare motoclub ufficiali FMI con iscritti con età media dai 40 anni in sù. Sono ben organizzati, spesso viene tutta la famiglia. E se sono umbri, toscani, marchigiani ti portano a mangiare roba buona in posti eccezionali.

Se vedessi tra tutti quelli che hanno una Harley e mi scrivono via email o whatsapp per consigli ecc. Quanti ce ne sono con foto e atteggiamenti da palestrato o da DJ, a torso nudo a mostrare gli addominali, coi pesi in mano, con primi piani di petto, braccia o altre parti del corpo tatuate. E poi ce ne fosse uno che riesca a mettere insieme una frase di senso compiuto grammaticalmente corretta...

È proprio vero, un vecchietto una volta mi disse: "motociclisti brutta gente!" :saggio: :hahaha:
Immagine
Bloccato