A tutti i ragazzi che vengono in garage da me faccio sempre mappe per poi andare senza sonde. La moto va bene, e nessuno mi ha richiamato per correzioni o perché era scontento.berry ha scritto: Grazie x la info' confermi quello che pensavo, io comunque non le ho!......e mi stava balena do l,idea di mettere la zip per con sonde x il prossimo stage, ma se é cosi',, spacchero' le palle in officina fino sa quando non avrò' trovato una mappa che mi piace
La mappe closed loop le faccio a chi ha moto touring e viaggia. Gli descrivo nel dettaglio la differenza, ed alcuni scelgono di avere le sonde attive. Gli faccio una piccola correzione al CLB così gli viene intorno ai 14,4:1 - 14,3:1, così da non scaldare troppo in estate. Ed ovviamente riduco la finestra del closed loop ad un range più ristretto.
Su Sporty e Dyna invece via di open loop. Mappe un po' magre, moto che si alleggerisce all'anteriore quando si tira forte, e anche se ti da la schioppettata in rilascio ogni tanto, ritorna il carattere retrò di questo motore.
La mia era così, era abbastanza magra ed irregolare, ma accelerava veramente bene.
Ho fatto 883 con Shortshots ed altri scarichi molto aperti che tiravano 180km/h.