Verificato da diagrammi e specifica interruttore: con lo switch su "IGN" vengono alimentati l'iniezione, le luci e gli accessori e quindi le utenze alimentate tramite il connettore deutsch ACC ei vanno "off" e "on" a seconda della posizione dell'interruttore.beaver ha scritto:No, il B+ è un packard, mentre l'ACC è un deutsch anche se il manuale lo descrive come un connettore P&A (parts & accessories)ghira75 ha scritto:
non parliamo vero del connettore B+ che e' solo un hotwire ?
Credo che la differenza stia nel fatto che l'ACC è protetto da fusibile 15A mentre il B+ prende direttamente da batteria e quindi ha un fusibile da 40A
Devo passare un pò di tempo sui diagrammi per chiarirmi meglio, non ho la certezza che l'accessory sia alimentato anche con lo starter su on
Invece il packard B+ è a valle della batteria e del relativo fusibile 40A, ma a monte dello switch di accensione quindi qualsiasi cosa ci venga attaccata necessita di interruttore dedicato.
Vista così ritengo che il B+ serva ad alimentare accessori di potenza (come le manopole riscaldate, che non conosco e quindi non so se il kit include un interruttore) mentre per apparati elettronici o luci aggiuntive meglio il deutsch ACC collegato allo switch di accensione e dotato di fusibile da 15A
Suggerirei quindi di usare il connettore ACC per montare luci ausiliarie in considerazione che il fusibile da 15A è dello stesso tipo di quello che protegge l'impianto luci della moto.
Grazie a Ghira75 per avermi dato l'occasione di rileggere lo schema elettrico della mia moto

Per quanto invece riguarda la domanda originale sulla street glide: non ho gli schemi della moto però a sensazione direi che se hai un interruttore dedicato per gli accessori è probabile che serva proprio a gestire quelli alimentati dal B+, cosa non possibile sul Dyna. Ti consiglio di verificare sul libretto d'istruzioni la descrizione dell'interruttore e di farci sapere