Anche a me senza pieno...caparda ha scritto:Scusami VINS anche a te fu consegnata la moto senza pieno ?
Questa deve saperla il mondo intero!
- JoeStreetBob
- Modello:
- Contatta:
Re: Questa deve saperla il mondo intero!
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
http://www.myspace.com/joebuschi
http://joebuschi.mastertopforum.org
"in rock we trust"
facebook.com/joebuschi
"in rock we trust"
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Raccomandata ad harley davidson Italia con minacce di ritorsione legale!!
1 km per bruciare la frizione.. Abbiate pazienza, ma neanche mio nonno che è sordo brucerebbe la frizione in così poco tempo..
Ma chi credono di prendere per il cu*o!! Ma stiamo scherzando??
Queste sono le cose che mi fanno incazzare come una iena a digiuno da mesi per dio!!
1 km per bruciare la frizione.. Abbiate pazienza, ma neanche mio nonno che è sordo brucerebbe la frizione in così poco tempo..
Ma chi credono di prendere per il cu*o!! Ma stiamo scherzando??
Queste sono le cose che mi fanno incazzare come una iena a digiuno da mesi per dio!!
Rimango allibito! Ma si può essere così sfacciati? Frizione bruciata in un km? Ma nemmeno uno che non ha mai guidato una moto a marce!!
Suggerisco anch'io una bella mail ad HD Italia con segnalazione del dealer.
Ps: perché, davvero consegnano le harley con il pieno? Sta scritto da qualche parte o è solo un'usanza dei dealer più gentili?
Ps: perché, davvero consegnano le harley con il pieno? Sta scritto da qualche parte o è solo un'usanza dei dealer più gentili?
in USA è una consuetudine sia per le auto che per le moto, il veicolo esce nelle condizioni migliori per darti soddisfazione e fare km; da noi esci dal conce, corri al distributore con gli odori della benzina nel serbatoio e subito cominci a bestemmiare vedendo cosa ti costerà portarla in giro.Val ha scritto:Rimango allibito! Ma si può essere così sfacciati? Frizione bruciata in un km? Ma nemmeno uno che non ha mai guidato una moto a marce!!
in piena tradizione cattolica...... nati per soffrire!!!
potrebbe anche essere successo che l'olio c'era ma che non hanno serrato il tappo, bastano pochi km ed il gioco è fatto!
La Harley Davidson consegna tutte le sue moto , almeno per quanto riguarda il nuovo , con il pieno di benzina , comprai la mia prima HD nel 2001 e me la consegnarono con il pieno di benzina.Val ha scritto:
- MaxMdN
- Modello: Dyna Wide Glide 2010
E' assurdo.
Semplicemente assurdo.
Una bella lettera da un avvocato, subito.
E per conoscenza in copia ad HD Italia.
Occhio alla diffamazione via web, anche se la tua amica ha ragione il conce potrebbe farle causa a sua volta e le cose potrebbero complicarsi parecchio.
Semplicemente assurdo.
Occhio alla diffamazione via web, anche se la tua amica ha ragione il conce potrebbe farle causa a sua volta e le cose potrebbero complicarsi parecchio.
if i have to explain you wouldn't understand
if i have to explain you wouldn't understand
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
caparda ha scritto:La Harley Davidson consegna tutte le sue moto , almeno per quanto riguarda il nuovo , con il pieno di benzina , comprai la mia prima HD nel 2001 e me la consegnarono con il pieno di benzina.Val ha scritto:
Non e' purtroppo la regola. Francamente sono sorpreso che qualcuno di voi abbia ricevuto la moto col pieno. Anche la mia era in riserva alla consegna.

- JoeStreetBob
- Modello:
- Contatta:
MaxMdN ha scritto:E' assurdo.
Semplicemente assurdo.
Infatti bisogna muoversi con cautela e determinazione, e comunque la cosa bella e' che in concessionaria non sanno che lei stessa e' un avvocato.
Corsi di Chitarra/Liuteria
facebook.com/joebuschi
"in rock we trust"
facebook.com/joebuschi
"in rock we trust"
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Hanno scelto proprio un avvocato per fargli il bidone!!JoeStreetBob ha scritto:MaxMdN ha scritto:E' assurdo.
Semplicemente assurdo.
Infatti bisogna muoversi con cautela e determinazione, e comunque la cosa bella e' che in concessionaria non sanno che lei stessa e' un avvocato.

Cazzi Loro!!

No ... no no ... allora direi che il pieno è d'obbligo e va bhe... ci si passa sopra... ma che ti accusino di una cosa del genere è impensabile...
qui scatta subito la mia esperienza lavorativa e di granbastardo ... non so a che punto sia la storia adesso ma lei deve assolutamente intimare la concessionaria di non toccar nulla della moto ... mandare una raccomandata da parte di un avvocato con l'intezione di procedere con una causa 696 cpc 696 bis cpc ...
Non deve aspettare o dormire suglia llori ti fottono come ti giri la segnalazione all'Harley Italia cosa vuoi che faccia ?? purchè non vuoi denunciare loro per un suo rivenditore... (cosa direi inutile e assurda).
Se la moto l'hanno toccata la tua amica è già mezza fregata... non toccare nulla è la soluzione migliore finche non hai garanzie da parte della concessionaria e tra le altre cose se dovesse andare avanti la questione con l'avvocato deve oltre alla sistemazioen della moto deve pretendere anche i danni più assurdi come aver perso un appuntamento importante aver rinunciato alle vacanze che doveva fare in moto allo stress da abbandono sulla strada attacchi di panico paure ... mi è caduto il cellulare per chiamare la concessionaria etc.. etc...
NON BISOGNA LASCIARLA CADERE UNA COSA DEL GENERE...

qui scatta subito la mia esperienza lavorativa e di granbastardo ... non so a che punto sia la storia adesso ma lei deve assolutamente intimare la concessionaria di non toccar nulla della moto ... mandare una raccomandata da parte di un avvocato con l'intezione di procedere con una causa 696 cpc 696 bis cpc ...
Non deve aspettare o dormire suglia llori ti fottono come ti giri la segnalazione all'Harley Italia cosa vuoi che faccia ?? purchè non vuoi denunciare loro per un suo rivenditore... (cosa direi inutile e assurda).
Se la moto l'hanno toccata la tua amica è già mezza fregata... non toccare nulla è la soluzione migliore finche non hai garanzie da parte della concessionaria e tra le altre cose se dovesse andare avanti la questione con l'avvocato deve oltre alla sistemazioen della moto deve pretendere anche i danni più assurdi come aver perso un appuntamento importante aver rinunciato alle vacanze che doveva fare in moto allo stress da abbandono sulla strada attacchi di panico paure ... mi è caduto il cellulare per chiamare la concessionaria etc.. etc...
NON BISOGNA LASCIARLA CADERE UNA COSA DEL GENERE...

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!