Da quello che avevi scritto nell'altro post (" Ma le facce no??!!??") pensavo fossi una polentona distante 700 km!!!!whitequeen80 ha scritto:io calabria..
Sondaggio: quanti dal sud?????
Re: Sondaggio: quanti dal sud?????

Io non so se posso fare numero... sono anche io calabrese anche se abito nel Veneto.
- robertoharley
- Modello:
- Contatta:
marce75 ha scritto:Io non so se posso fare numero... sono anche io calabrese anche se abito nel Veneto.
vali doppio!!!

robertoharley
www.winnersrallyteam.com
www.winnersrallyteam.com
il sondaggiomarce75 ha scritto:Io non so se posso fare numero... sono anche io calabrese anche se abito nel Veneto.

FORZA RAGAZZI... NON SIAMO TANTISSIMI, MA PERLOMENO DOBBIAMO ESSERE COESI!!!!! :riunione:

Bene allora in quest'ottica puoi anche togliere la mia ragazza dalla tua lista perché al sud con la moto non ci giriamo mai.Grido ha scritto:il sondaggiomirerebbe a "censire" i bikers che abitualmente o anche occasionalmente "girano"
per il sud, magari nell'ottica di un incontro e di un run insieme, o per organizzarsi insieme per partecipare a raduni (Faaker, ritrovo di HDforums di primavera... etc).... Quindi se scendi con la moto, ogni tanto, ti puoi inserire...
1) Grido - Benevento
2) Silverpearl - Benevento
3) Luamelio - Napoli
4) Gemini2301 - Campobasso
5) Lorihd - Bari
6) Antoemat - Casalbordino (Abruzzo) ma sempre Napoletano nel cuore
2) Silverpearl - Benevento
3) Luamelio - Napoli
4) Gemini2301 - Campobasso
5) Lorihd - Bari
6) Antoemat - Casalbordino (Abruzzo) ma sempre Napoletano nel cuore