Sondaggio: quanti dal sud?????

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Grido
Modello:

Re: Sondaggio: quanti dal sud?????

Messaggio da Grido »

whitequeen80 ha scritto:io calabria..
Da quello che avevi scritto nell'altro post (" Ma le facce no??!!??") pensavo fossi una polentona distante 700 km!!!!
Immagine
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Io non so se posso fare numero... sono anche io calabrese anche se abito nel Veneto.
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

marce75 ha scritto:Io non so se posso fare numero... sono anche io calabrese anche se abito nel Veneto.

vali doppio!!!
:hahaha:
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

marce75 ha scritto:Io non so se posso fare numero... sono anche io calabrese anche se abito nel Veneto.
il sondaggio :contratto: mirerebbe a "censire" i bikers che abitualmente o anche occasionalmente "girano" :moto: per il sud, magari nell'ottica di un incontro e di un run insieme, o per organizzarsi insieme per partecipare a raduni (Faaker, ritrovo di HDforums di primavera... etc).... Quindi se scendi con la moto, ogni tanto, ti puoi inserire... :sdentato:

FORZA RAGAZZI... NON SIAMO TANTISSIMI, MA PERLOMENO DOBBIAMO ESSERE COESI!!!!! :riunione:
Immagine
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Grido ha scritto:il sondaggio :contratto: mirerebbe a "censire" i bikers che abitualmente o anche occasionalmente "girano" :moto: per il sud, magari nell'ottica di un incontro e di un run insieme, o per organizzarsi insieme per partecipare a raduni (Faaker, ritrovo di HDforums di primavera... etc).... Quindi se scendi con la moto, ogni tanto, ti puoi inserire... :sdentato:
Bene allora in quest'ottica puoi anche togliere la mia ragazza dalla tua lista perché al sud con la moto non ci giriamo mai.
Grido
Modello:

Messaggio da Grido »

1) Grido - Benevento
2) Silverpearl - Benevento
3) Luamelio - Napoli
4) Gemini2301 - Campobasso
5) Lorihd - Bari
6) Antoemat - Casalbordino (Abruzzo) ma sempre Napoletano nel cuore
Immagine
Rispondi