Pagina 2 di 3

Re: DUBBIO AMLETICO

Inviato: 16/09/2013, 13:24
da Val
vins ha scritto:Che dire?
Il king è un bel mezzo
Ma difficilmente un conce fa fare l'affare a te sul serio....
Il 103, per me, non è un bel motore.....troppo delicato....troppo.
Sul 96 puoi ancora metterci le mani.
5 mila euro è allettante....ma io terrei il 96!!!!

Vins-
perchè dici che il 103 è troppo delicato? Che tipo di problemi ha?

Re: DUBBIO AMLETICO

Inviato: 16/09/2013, 19:55
da Louis 82
Road king :ok:

Re: DUBBIO AMLETICO

Inviato: 16/09/2013, 21:14
da vins
Val ha scritto:
vins ha scritto:Che dire?
Il king è un bel mezzo
Ma difficilmente un conce fa fare l'affare a te sul serio....
Il 103, per me, non è un bel motore.....troppo delicato....troppo.
Sul 96 puoi ancora metterci le mani.
5 mila euro è allettante....ma io terrei il 96!!!!

Vins-
perchè dici che il 103 è troppo delicato? Che tipo di problemi ha?
Mio cugino ha realizzato il sogno acquistando il suo RK 103....ma per ora è una sofferenza.
26mila euro di moto....e problemi. Per fortuna è in garanzia....speriamo vengano risolti in tempo....

Basta leggere sui siti americani per capire che non tutti accettano il 103....ed il fatto che hd mantenga tutt'ora il 96 in listino nonostante siano pronte nuove motorizzazioni (103 e 110) la dice lunga....

È una fornace rovente davvero. È molto compresso tanto che per avviarlo hanno messo dei decompressori....
È soggetto al Ping dovuto appunto alla troppa compressione anche se la benzina ha gli ottani giusti...il Ping scompare solo con la V power. La farfalla di immissione impazzisce e la moto non parte. La frizione strappa. La vaschetta delll'olio freno anteriore perde. Appena accendi il quadro, il contakm impazzisce. Spesso negli avviamenti a freddo la moto starnutisce, sputando via dal filtro la miscela....

Vins-

Re: DUBBIO AMLETICO

Inviato: 16/09/2013, 21:18
da roadkingpurple
vins ha scritto:
Val ha scritto:
vins ha scritto:Che dire?
Il king è un bel mezzo
Ma difficilmente un conce fa fare l'affare a te sul serio....
Il 103, per me, non è un bel motore.....troppo delicato....troppo.
Sul 96 puoi ancora metterci le mani.
5 mila euro è allettante....ma io terrei il 96!!!!

Vins-
perchè dici che il 103 è troppo delicato? Che tipo di problemi ha?
Mio cugino ha realizzato il sogno acquistando il suo RK 103....ma per ora è una sofferenza.
26mila euro di moto....e problemi. Per fortuna è in garanzia....speriamo vengano risolti in tempo....

Basta leggere sui siti americani per capire che non tutti accettano il 103....ed il fatto che hd mantenga tutt'ora il 96 in listino nonostante siano pronte nuove motorizzazioni (103 e 110) la dice lunga....

È una fornace rovente davvero. È molto compresso tanto che per avviarlo hanno messo dei decompressori....
È soggetto al Ping dovuto appunto alla troppa compressione anche se la benzina ha gli ottani giusti...il Ping scompare solo con la V power. La farfalla di immissione impazzisce e la moto non parte. La frizione strappa. La vaschetta delll'olio freno anteriore perde. Appena accendi il quadro, il contakm impazzisce. Spesso negli avviamenti a freddo la moto starnutisce, sputando via dal filtro la miscela....

Vins-
be per 26k euro è il minimo che possa pretendere :hahaha:

altro che condensa nella strumentazione, ora si che si sono evoluti :hahaha:

Re: DUBBIO AMLETICO

Inviato: 16/09/2013, 21:24
da Eto.Demerzel
vins ha scritto:
Val ha scritto:
vins ha scritto:Che dire?
Il king è un bel mezzo
Ma difficilmente un conce fa fare l'affare a te sul serio....
Il 103, per me, non è un bel motore.....troppo delicato....troppo.
Sul 96 puoi ancora metterci le mani.
5 mila euro è allettante....ma io terrei il 96!!!!

Vins-
perchè dici che il 103 è troppo delicato? Che tipo di problemi ha?
Mio cugino ha realizzato il sogno acquistando il suo RK 103....ma per ora è una sofferenza.
26mila euro di moto....e problemi. Per fortuna è in garanzia....speriamo vengano risolti in tempo....

Basta leggere sui siti americani per capire che non tutti accettano il 103....ed il fatto che hd mantenga tutt'ora il 96 in listino nonostante siano pronte nuove motorizzazioni (103 e 110) la dice lunga....

È una fornace rovente davvero. È molto compresso tanto che per avviarlo hanno messo dei decompressori....
È soggetto al Ping dovuto appunto alla troppa compressione anche se la benzina ha gli ottani giusti...il Ping scompare solo con la V power. La farfalla di immissione impazzisce e la moto non parte. La frizione strappa. La vaschetta delll'olio freno anteriore perde. Appena accendi il quadro, il contakm impazzisce. Spesso negli avviamenti a freddo la moto starnutisce, sputando via dal filtro la miscela....

Vins-
Trattasi di moto posseduta :skull: io proverei con un esorcista...

Re: DUBBIO AMLETICO

Inviato: 20/09/2013, 21:23
da watthd
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Re: DUBBIO AMLETICO

Inviato: 20/09/2013, 22:32
da Massimo
Allucinante!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Re: DUBBIO AMLETICO

Inviato: 20/09/2013, 23:04
da Tado
Beh scusate ma in quanto possessore di 103 ed avendo avuto anche il 96 penso di poter dire la mia:sul 103 i problemi erano solo legati al motore imbavagliato da normative anti inquinamento le quali sono state risolte con lo stage.Finiti i problemi di calore accensioni e carburazione .Punto.Il 96 non è che fosse sta fine del mondo che sento alle volte descrivere : onesto ma mica performance se di serie senza modifiche.Le harley sono così:nessuno obbliga a comprarle e si devono apprezzare per quelli che sono:o no?

Re: DUBBIO AMLETICO

Inviato: 20/09/2013, 23:23
da cors
io ho un amico che ha preso un 103, ha continuamente problemi, scalda da fare paura, batte in testa, e quando è nel traffico gli va in protezione un cilindro. la vaschetta del freno perde anche sul mio tc96, però a livello di motore ha un sacco di mente in più.

per quanto riguarda gli stage ok, se la apri la moto va meglio, ma non è giusto. come se compri una macchina e ti dicessero: guarda che scalda, in coda si spegne il motore, ed è estremamente delicata. devi spenderci un millone per migliorare sensibilmente la cosa.

se io la volessi tenere originale?? 16mila eruo di moto che va di merda e devo obbligatoriamente infrangere la legge per avere un mezzo che vada decenemente? roba da matti. :ohno:

Re: DUBBIO AMLETICO

Inviato: 21/09/2013, 0:13
da berry
Eto.Demerzel ha scritto:Mumble, mumble, :confuso: ho ricevuto da un conce un'offerta quasi alla: "Padrino", di quelle che a fatica si riesce a rinunciare. Dovendo installare il Kit S.E. Stage 2 mi ha fatto una controproposta e cioè: "Ti ritiro l'Heritage e ti do un Road King my 2014". Ho fatto 4 conti e l'esborso non sarebbe una svenata calcolando il costo dello stage (che spenderei in ogni caso) dovrei aggiungere una bella 5000 euri. Voi che fareste? :confuso:
Moto nuova!!