Mi sono fatto sfuggire l'occasione.....
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: Mi sono fatto sfuggire l'occasione.....
Ivanoman ....trovato nigth train bellissimo anno 2007 ...19000 km ..13200 euro ...merito una birra .. 
eh 13200 sarebbe un po fuori limite, comunque la birra te la offro lo stesso
hai delle foto ?
hai delle foto ?
- worker
Vai sul sito di Harley Bergamo nell usato ..il mio Street bob lo preso la ..sono bravi ..il night train dalle foto è tenuto benissimoivanoman ha scritto:eh 13200 sarebbe un po fuori limite, comunque la birra te la offro lo stesso![]()
![]()
hai delle foto ?
Waoo visto Grazie birra da 1L
!
Ho visto che è passata di mano a 6 proprietari....
Domani vado in montagna dalle parti di bergamo e magari faccio una scappata a vederla.
Ma secondo te quel FXSTDI - Softail Deuce Special del 2004 non è una blackline ?
Ho visto che è passata di mano a 6 proprietari....
Domani vado in montagna dalle parti di bergamo e magari faccio una scappata a vederla.
Ma secondo te quel FXSTDI - Softail Deuce Special del 2004 non è una blackline ?
- worker
Può essere ...magari è una customizzazione ...comunque mi sembra strano 6 propritari ..secondo me c è un errore ..però vai e accertati ..la moto sembra bellaivanoman ha scritto:Waoo visto Grazie birra da 1L!
Ho visto che è passata di mano a 6 proprietari....![]()
è del 2006 modello 2007 ....
anche se fossero mille... se quelli sono i Km ... secondo me vuol dire che 6 persone ne hanno avuto cura ... almeno uno l'anno ... quindi probabilemnte sostituito spesso l'olio e sottoposta a diversi controlli ... se poi è una moto sfigata questo è un altro paio di maniche comunque a BG vedrai che ti tratteranno bene, sono molto disponibili.
dalle foto sembra ben tenuta, magari era una di quelle che fan provare epoi si sono passati tra loro.
a parte il pull back che non si può vedere
(
nani di figa comprate degli sputer
se non arrivate al manubrio
)
anche se fossero mille... se quelli sono i Km ... secondo me vuol dire che 6 persone ne hanno avuto cura ... almeno uno l'anno ... quindi probabilemnte sostituito spesso l'olio e sottoposta a diversi controlli ... se poi è una moto sfigata questo è un altro paio di maniche comunque a BG vedrai che ti tratteranno bene, sono molto disponibili.
dalle foto sembra ben tenuta, magari era una di quelle che fan provare epoi si sono passati tra loro.
a parte il pull back che non si può vedere
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Ciao Worker,
ieri sono andato a vedere il Night Train.
mi prudevano le mani, se avessi avuto il libratto degli assegni mi sa che gliene lasciavo giu uno. Peccato che non avrei avuto copertura sufficiente.
Adesso devo solo sperare che mi arrivino gli euri mancanti per coprire l'acquisto.
Nel frattempo ne ho trovato un'altro a 11,5 è un po lontano pero (roma)
mi prudevano le mani, se avessi avuto il libratto degli assegni mi sa che gliene lasciavo giu uno. Peccato che non avrei avuto copertura sufficiente.
Adesso devo solo sperare che mi arrivino gli euri mancanti per coprire l'acquisto.
- worker
Se non avessi preso lo Street bob nuovo ma usato non ci penserei due volte per il nigth ma sinceramente mi scoccia e ci perderei troppo x fare lo scambiotto ...comunque penso che se lo prendi fai di sicuro un investimento ..in futuro il nigth sarà una delle HD ricercateivanoman ha scritto:Ciao Worker,
mi prudevano le mani, se avessi avuto il libratto degli assegni mi sa che gliene lasciavo giu uno. Peccato che non avrei avuto copertura sufficiente.![]()