Mi sono fatto sfuggire l'occasione.....

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Re: Mi sono fatto sfuggire l'occasione.....

Messaggio da worker »

Ivanoman ....trovato nigth train bellissimo anno 2007 ...19000 km ..13200 euro ...merito una birra .. :birra:
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

eh 13200 sarebbe un po fuori limite, comunque la birra te la offro lo stesso :birra: :birra:

hai delle foto ?
worker

Messaggio da worker »

ivanoman ha scritto:eh 13200 sarebbe un po fuori limite, comunque la birra te la offro lo stesso :birra: :birra:

hai delle foto ?
Vai sul sito di Harley Bergamo nell usato ..il mio Street bob lo preso la ..sono bravi ..il night train dalle foto è tenuto benissimo
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

Waoo visto Grazie birra da 1L :birra: !

Ho visto che è passata di mano a 6 proprietari.... :confuso:

Domani vado in montagna dalle parti di bergamo e magari faccio una scappata a vederla.

Ma secondo te quel FXSTDI - Softail Deuce Special del 2004 non è una blackline ?
worker

Messaggio da worker »

ivanoman ha scritto:Waoo visto Grazie birra da 1L :birra: !

Ho visto che è passata di mano a 6 proprietari.... :confuso:

Domani vado in montagna dalle parti di bergamo e magari faccio una scappata a vederla.

Ma secondo te quel FXSTDI - Softail Deuce Special del 2004 non è una blackline ?
Può essere ...magari è una customizzazione ...comunque mi sembra strano 6 propritari ..secondo me c è un errore ..però vai e accertati ..la moto sembra bella
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

è del 2006 modello 2007 ....
anche se fossero mille... se quelli sono i Km ... secondo me vuol dire che 6 persone ne hanno avuto cura ... almeno uno l'anno ... quindi probabilemnte sostituito spesso l'olio e sottoposta a diversi controlli ... se poi è una moto sfigata questo è un altro paio di maniche comunque a BG vedrai che ti tratteranno bene, sono molto disponibili.
dalle foto sembra ben tenuta, magari era una di quelle che fan provare epoi si sono passati tra loro.
a parte il pull back che non si può vedere :vomito: ( :ohno: nani di figa comprate degli sputer :scooter: se non arrivate al manubrio :hahaha: )
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
ivanoman
Modello:

Messaggio da ivanoman »

Ciao Worker,
ieri sono andato a vedere il Night Train.
mi prudevano le mani, se avessi avuto il libratto degli assegni mi sa che gliene lasciavo giu uno. Peccato che non avrei avuto copertura sufficiente. :wowo!!:

Adesso devo solo sperare che mi arrivino gli euri mancanti per coprire l'acquisto.

Nel frattempo ne ho trovato un'altro a 11,5 è un po lontano pero (roma) :arrampica:
worker

Messaggio da worker »

ivanoman ha scritto:Ciao Worker,
ieri sono andato a vedere il Night Train.
mi prudevano le mani, se avessi avuto il libratto degli assegni mi sa che gliene lasciavo giu uno. Peccato che non avrei avuto copertura sufficiente. :wowo!!:

Adesso devo solo sperare che mi arrivino gli euri mancanti per coprire l'acquisto.

Nel frattempo ne ho trovato un'altro a 11,5 è un po lontano pero (roma) :arrampica:
Se non avessi preso lo Street bob nuovo ma usato non ci penserei due volte per il nigth ma sinceramente mi scoccia e ci perderei troppo x fare lo scambiotto ...comunque penso che se lo prendi fai di sicuro un investimento ..in futuro il nigth sarà una delle HD ricercate
Rispondi