Mantenimento batteria
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Re: Mantenimento batteria
Sono nelle tue stesse condizioni : senza corrente, io uso un pannellino solare che alimenta una batteria da 45ah, poi da li con un inverter tiro fuori la 220 che mi serve x mantenitore ( é una vita che dico che devo modificarlo a 12v ma non ho mai tempo), la batteria alimenta anche un faretto a 12v, circa ogni 2 mesi mi porto la batteria in casa e gli do' una bella caricata ( quella dell' impianto)
harley's don't leak oil
they mark their territory
La soluzione di Berry mi sembra ottimale. Poi senza indugio a ogni discesa nel box un bella mazza da baseball per il non si sa mai. 

MODERATORE FORUM
- luca_il_morte
- Modello: Sportster xl1200 custom
- Contatta:
cavolo...devo mettermi in contatto con MacGyver solo per riuscire a mettere insieme le ideeberry ha scritto:Sono nelle tue stesse condizioni : senza corrente, io uso un pannellino solare che alimenta una batteria da 45ah, poi da li con un inverter tiro fuori la 220 che mi serve x mantenitore ( é una vita che dico che devo modificarlo a 12v ma non ho mai tempo), la batteria alimenta anche un faretto a 12v, circa ogni 2 mesi mi porto la batteria in casa e gli do' una bella caricata ( quella dell' impianto)

Ad ogni modo, anzitutto grazie per la dritta! Il materiale che mi hai descritto è tutto recuperabile in posti tipo Brico/Obi/Leroy Merlin ecc o devo andare in negozi specializzati?
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
Tutto acquistato tramite eBay, tra l`altro esistono già' dei kit preassemblati, li trovi anche al leroymerlinluca_il_morte ha scritto:cavolo...devo mettermi in contatto con MacGyver solo per riuscire a mettere insieme le ideeberry ha scritto:Sono nelle tue stesse condizioni : senza corrente, io uso un pannellino solare che alimenta una batteria da 45ah, poi da li con un inverter tiro fuori la 220 che mi serve x mantenitore ( é una vita che dico che devo modificarlo a 12v ma non ho mai tempo), la batteria alimenta anche un faretto a 12v, circa ogni 2 mesi mi porto la batteria in casa e gli do' una bella caricata ( quella dell' impianto)![]()
Ad ogni modo, anzitutto grazie per la dritta! Il materiale che mi hai descritto è tutto recuperabile in posti tipo Brico/Obi/Leroy Merlin ecc o devo andare in negozi specializzati?
harley's don't leak oil
- luca_il_morte
- Modello: Sportster xl1200 custom
- Contatta:
li cercherò sicuramente!berry ha scritto:Tutto acquistato tramite eBay, tra l`altro esistono già' dei kit preassemblati, li trovi anche al leroymerlin

Oppure alla GBC, a volte hanno in offerta dei kit veramente a poco. Poi bisogna vedere dove posizionare il pannello. ....se il garage è sotto un condominio la vedo dura..........luca_il_morte ha scritto:li cercherò sicuramente!berry ha scritto:Tutto acquistato tramite eBay, tra l`altro esistono già' dei kit preassemblati, li trovi anche al leroymerlin