Per esperti..
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Re: Per esperti..
Ciao Frank ...io non sono un esperto però se hai preso il Sert all Harley e la mappatura l hanno fatta loro ..penso che ormai la spennata..l hai già presa 550 € ..così hanno chiesto a me..però mi avevano garantito che poi X rimappature future il prezzo era irrisorio....io ho messo gli arricchitori di mech ..sono in via sperimentale xche sono quelli nuovi x le sonde a 4 fili ...il filtro x adesso è originale oggi ho costruito in officina con tornio trapano e saldatrice a tig due dbkiller ..con consigli appesi da mech e dal mio mecca ...il rombo è buono ..tipo screamin eagle..in rilascio ogni tanto scoppietta ..il mio mecca dice che è normale lo scoppiettio..non succede niente ..la moto sinceramente guardando le candele sembra un po magra ..però va bene non strattona e non è ruvida ..però appena mech è pronto montiamo gli arricchitori regolabili..così provo anche la soluzione filtro
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
fai tutto quello che ti ha detto il tuo meccanico.
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
- ghira75
- Modello: Dyna SuperGlide Custom
worker ha scritto:Ciao Frank ...io non sono un esperto però se hai preso il Sert all Harley e la mappatura l hanno fatta loro ..penso che ormai la spennata..l hai già presa 550 € ..così hanno chiesto a me..però mi avevano garantito che poi X rimappature future il prezzo era irrisorio....io ho messo gli arricchitori di mech ..sono in via sperimentale xche sono quelli nuovi x le sonde a 4 fili ...il filtro x adesso è originale oggi ho costruito in officina con tornio trapano e saldatrice a tig due dbkiller ..con consigli appesi da mech e dal mio mecca ...il rombo è buono ..tipo screamin eagle..in rilascio ogni tanto scoppietta ..il mio mecca dice che è normale lo scoppiettio..non succede niente ..la moto sinceramente guardando le candele sembra un po magra ..però va bene non strattona e non è ruvida ..però appena mech è pronto montiamo gli arricchitori regolabili..così provo anche la soluzione filtro
ma perche' hai gli arricchitori se hai gia' il sert?

-
- Modello: street glide
worker ha scritto:Ciao Frank ...io non sono un esperto però se hai preso il Sert all Harley e la mappatura l hanno fatta loro ..penso che ormai la spennata..l hai già presa 550 € ..così hanno chiesto a me..però mi avevano garantito che poi X rimappature future il prezzo era irrisorio....io ho messo gli arricchitori di mech ..sono in via sperimentale xche sono quelli nuovi x le sonde a 4 fili ...il filtro x adesso è originale oggi ho costruito in officina con tornio trapano e saldatrice a tig due dbkiller ..con consigli appesi da mech e dal mio mecca ...il rombo è buono ..tipo screamin eagle..in rilascio ogni tanto scoppietta ..il mio mecca dice che è normale lo scoppiettio..non succede niente ..la moto sinceramente guardando le candele sembra un po magra ..però va bene non strattona e non è ruvida ..però appena mech è pronto montiamo gli arricchitori regolabili..così provo anche la soluzione filtro
si ho speso proprio 550.. pero' non mi hanno detto che le prossime volte la cifra sara' irrisoria, provero' a informarmi appena ne avro' l'occasione

- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Ciao ghira forse non mi sono spiegato bene ..io non ho il sert ,avevo chiesto il preventivo dal dealer ..però 550 euro x ingrassare un po la carburazione...ho lasciato perdere
scusa Frank ma chi sarebbe questo fantomatico meccanico visto che sei della mia zona
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Quoto!Massimo ha scritto:La moto è in garanzia e onestamente non la farei toccare da nessuno prima della scadenza. Piuttosto vai da un Mechano che su queste cose è lui stesso una garanzia.

-
- Modello: street glide
chuba ha scritto:scusa Frank ma chi sarebbe questo fantomatico meccanico visto che sei della mia zona
Christian, non so se lo conosci,sta in via san vito..