Togliere Carburatore Mikuni per originale

Alle prese con le chiavi inglesi
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Togliere Carburatore Mikuni per originale

Messaggio da Massimo »

Sulle Electra l'iniezione ci può anche stare,tecnicamente sono moto da viaggio.Però a parer mio prima di tirar giù tutto dovresti farla carburare a dovere.
Probabile che poi vada decisamente meglio.
Il suo carburatore originale (che io chiamavo IL CADAVERE) la fa andare punto,ma niente di più. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Massimo ha scritto:Sulle Electra l'iniezione ci può anche stare,tecnicamente sono moto da viaggio.Però a parer mio prima di tirar giù tutto dovresti farla carburare a dovere.
Probabile che poi vada decisamente meglio.
Il suo carburatore originale (che io chiamavo IL CADAVERE) la fa andare punto,ma niente di più. :occhiolino:
Il Cadavere!! :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Allora.......qui mi hai tirato in causa...
Ti do una opinione obiettiva..
Innanzitutto scordati l'iniezione perchè tecnicamente costa una fortuna non hai nemmeno l'impianto elettrico sufficiente..
MA GUARDA CHE COL MIKUNI PUOI CONSUMARE POCO NON COME UN CV MA QUASI..
Innanzitutto sai perchè la tua moto consuma cosi tanto??
bene primo è scarburata..ho amici col mikuni sul 1340 e fanno i 16/17 tranquillamente e non sono smanettoni nemmeno loro ma...i 12/13 è assurdo..
io ho il CV e faccio i 20/21 con la sporty 1200..praticamente 1 km meno che con l'iniezione..
se vuoi un consiglio e vuoi risparmiare comunque un cv originale in ottime condizioni te lo trovo e ti spiego come carburarlo a dovere,ti serve il carbo,il collettore ed il filtro.kit di riposizionamento spillo e due getti.
è il mio pane fidati..anche se sono dell'idea che i 17/18 li potresti fare anche col mikuni...
chiedi pure,tempo permettendo ti do due dritte se posso..ciao.
OSVALDO
Modello: XHL 1200 Custom 1997

Messaggio da OSVALDO »

voto per le dritte sulla carburazione.
Rispondi